Commenti all'articolo La falsa riabilitazione di Craxi

Torna all'articolo
guest
41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Elisabetta
Elisabetta
14 Gennaio 2020, 12:51 12:51

@Luca Beltrame Quando stanno staccati dalla presa di corrente e dalla batteria di alimentazione. Stesso evento accaduto su una radio.

Non c’è nulla di scientifico nel narrare un accadimento, tanto meno l’ipotetica spiegazione.

Lo consideri fantascienza, le si risolve il problema facilmente.

Orlo
Orlo
13 Gennaio 2020, 21:38 21:38

Volevo dare una risposta a @Beltrame ma vedo il contatore dei commenti salire e il commento nn apparire.

Sto sistema è ‘na ciofeca?

lucia
lucia
13 Gennaio 2020, 17:03 17:03

in tutta la storia di mani pulite l’ unico ad uscirne in gloria è stato Antonio di Pietro diventato poi grande politico e statista per poi tornare da dove era partito cioè nel nulla

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
13 Gennaio 2020, 15:25 15:25

Chiedo scusa se mi ripresento ma non riesco a rispondere al sig. Beltrame per via normale. Eg. BELTRAME , quella che lei chiama contrattazione locale è la Contrattazione Integrativa Aziendale , sempre esistita e come complemento al CCNL per le ovvie differenti problematiche tra un’Azienda e l’altra. Non risulta da nessuna parte che negli ultimi 30anni sia diminuita la spesa pubblica e ci sia stata una riduzione delle tasse. Ne deduco che con l’abolizione della scala mobile gli unici che siano stati ” inchiappettati ” siano stati i lavoratori dipendenti e più ci penso e più mi inkatzo pensando allo ” statista ” Bettino.

Giànfranco Busi
Giànfranco Busi
13 Gennaio 2020, 13:06 13:06

Condivido parola x parola il suo articolo su Craxi.

Spero che sia arrivato il tempo del definitivo tramonto del comunismo che ha rovinato l’Italia e molti cittadini anche comunisti illusi.

Gian Busi

Laval
Laval
13 Gennaio 2020, 9:50 9:50

Rilevata anche questa situazione tiriamo le somme dove praticamente viviamo in una dittatura mascherata della sinistra. Quei personaggi, nei partiti che non piacciono alla sinistra vengono eliminati a qualsiasi costo e con tutti i mezzi possibili, scorretti e amorali. Bettino Craxi, Berlusconi e adesso tentano di eliminare Salvini.

Altro che le sardelle, “i maialoni”.