Commenti all'articolo La fatina dei Boschi (alla faccia del popolo)

Torna all'articolo
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
27 Luglio 2020, 15:26 15:26

In tema di gozzoviglie partitocratiche, l’unica differenza tra destra e sinistra e che quest’ultima non rinuncia, né si vergogna a farci la morale.

Matteo
Matteo
27 Luglio 2020, 12:09 12:09

“Sul governatore Fontana si continua a fare il linciaggio mediatico con il solito Corriere della Sera in prima fila, con qualche spruzzo anche a Gallera che per Il Fatto non può neanche farsi una foto in barca.”
Parole di Porro…

Rosa
Rosa
26 Luglio 2020, 10:39 10:39

Non poteva credere come trattava i camerieri?
Tardi è arrivato tardi!
Già Califano, il califfo, lo disse: e lo disse negli anni 70!
In sostanza il PCi non è mai stato rigoroso etc: il PCI ha avuto solo la frtuna che non c’era la tecnologia di oggi.
Ex fructibus cognettis eos

Davide V8
Davide V8
25 Luglio 2020, 19:10 19:10

Ennesimo esempio, dopo Vespa/Zaia/Emiliano, di come la politica e la pubblica amministrazione concepiscano la società ed i rapporti tra sè stessi e le persone normali:
padroni vs sudditi.
Loro possono fare come gli pare, i sudditi devono invece subire ogni genere di vessazione, di limitazione della libertà, con tanto di predica “rigorista” su quanto siano irresponsabili, e quindi su quanto sia giusto controllarli e punirli duramente.

Gli avvenimenti di questo periodo portano sempre lì: si tratti di politici (di ogni livello, ruolo e colore), di magistrati, di forze dell’ordine, di burocrati sovranazionali, di “scienziati” (lol), è sempre più chiara la distruzione dell’ordine liberale (in cui le persone non sono alla mercè dei capricci di altre, perchè sono *libere* da esse), ed il trionfo della prevaricazione attuata col tramite del dio stato.
Il tutto ammantato da ipocrisia, falsità, malafede apparentemente senza limiti.
E’ il nuovo medioevo, coi nuovi feudatari ed i nuovi servi.

Il messaggio è chiaro: la soluzione si chiama *liberalismo*, cioè togliere potere a tutta questa feccia, che non deve poter disporre della libertà degli altri.

Giovanna
Giovanna
25 Luglio 2020, 15:58 15:58

Al solito, due pesi e due misure: Salvini al Papeete in costume da bagno? Ohibò che schifo! La Boschi in barca con amici (a distanza ravvicinata, in epoca covid) in costume da bagno? Mmmh, mica male! Stante il fatto che la Boschi – in costume o vestita – è un bel vedere (e lo dico da donna, quando uno è bello bisogna ammetterlo) e che invece, il buon Salvini, non fa certo la bella figura della Boschi, mi domando che differenza ci sia: entrambi in libera uscita, entrambi in costume da bagno. Però la Boschi si “ammucchia” per la foto quando il governo ci bombarda, mane e sera, sul pericolo degli assembramenti, mentre Salvini si “ammucchiava” quando ancora il covid nemmeno sapevamo cosa fosse. Ma lui è da mettere in croce, lei la si può perdonare, pur non avendo dato il buon esempio. Qualcosa non torna…

Guido Moriotto
Guido Moriotto
25 Luglio 2020, 15:45 15:45

Non riuscirete mai a farmi parlar male di Maria Elena Boschi.
Nemmeno di Mara Carfagna.
È più forte di me.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE