La follia delle multe per l’aria condizionata in auto

9.4k 14
La Zanzara 27 luglio 2023 porro

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato diversi fatti di cronaca che hanno fatto discutere in questi giorni, tra cui il caso dell’attore Kevin Spacey, l’uccisione di due lupi in Trentino e le multe per chi tiene l’aria condizionata accesa in auto.

“Lo hanno massacrato. Lo hanno costretto praticamente a smettere di lavorare. Gli hanno tolto dei lavori. Gli hanno tolto anche dei soldi, molti soldi. Lo hanno accusato di cose terribili. Tutti quelli del politicamente corretto, tutte le femministe, tutto il #MeToo, il movimento contro le violenze sessuali. È stato assolto da tutto. A Londra, assolto, non colpevole di abusi e molestie sessuali. E si è messo anche a piangere. Di nome fa Kevin, di cognome Spacey. Questo per dire che, se uno viene accusato di molestie sessuali e di stupri, non per forza bisogna già scrivere una sentenza di condanna. Ricordatevelo, ricordatevelo. Kevin Spessy assolto, assolto, assolto.”

In merito all’abbattimento di due lupi in Trentino, che stavano causando danni agli allevamenti, il conduttore ha dichiarato: “Seconda cosa, un grande abbraccio al mitologico presidente del Trentino, si chiama Massimo Fugatti, il quale, contro il volere degli ambientalisti e contro probabilmente l’opinione pubblica, ha fatto fuori due lupi. Due lupi che hanno distrutto allevamenti e li ha fatti fuori, uccisi. Uccisi, via, finita. Senza troppe chiacchiere, senza troppi tar, senza troppi consigli di Stato. Erano pericolosi e sono stati fatti fuori dall’uomo, che è superiore certamente nelle decisioni agli animali.”

Infine, Cruciani ha riportato un caso di multa per chi tiene l’aria condizionata accesa in auto: “Qualche cretino tempo fa ha introdotto delle multe per chi tiene l’area condizionata accesa in macchina quando si è fermi, ma col motore acceso. Multe da 200-400 euro e il fatto è che qualcuno è stato multato. Ora io dico: io voglio restare fermo con la macchina accesa, e se voglio anche con l’aria condizionata a mille, e non mi dovete rompere i coglioni.”

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Seguici sui nostri canali
Exit mobile version