Commenti all'articolo La guerra al contante sarà un suicidio

Torna all'articolo
guest
37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
geogio
geogio
27 Ottobre 2022, 19:15 19:15

Lo spacciatore vende una dose a duecento euro. adesso che c’e’ il limite a mille, lui ne vende cinque e poi sene va a casa, non sia mai che lo fermano con piu’ di mille euro in contante…

geogio
geogio
27 Ottobre 2022, 3:21 3:21

Ma quello che Draghi e la Von Der Laier hanno ha fatto alla Grecia non preoccupa nessuno? Nessuno che si preoccupa di dipendere da una carta magnetica che possono disattivare?

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
2 Luglio 2020, 16:03 16:03

Quando usi una carta per pagare usa le celluline se ancora no folgorate…quando per pagare tu hai bisogno di un intermediario tu di fatto ti spogli dei tuoi danari…ed intermediario può decretare tua morte civile con un semplice clic…pensaci bipede idiota ed usa di preferenza danaro contante…unico sistema che ti garantisca la libertà di spesa dei tuoi soldi…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Riccardo
Riccardo
2 Luglio 2020, 3:00 3:00

Signori scribi , bando alle ciance , SILVIO BERLUSCONI PRESIDENTE DEGLI ITALIANI . O SILVIO O MORTE !
Passate parola !

fabio
fabio
1 Luglio 2020, 18:47 18:47

Spacciatori, camorristi e mafiosi sono preoccupatissimi!!!
Dovranno da qui in avanti dotarsi di pos per poter incassare le somme pretese!!!!
Ma questi che sostengono che i divieti di consumare droga alimentano lo spaccio non si rendono conto che vietare il contante ne aumenterà il traffico!? Invoglierà a tenere quello che si recupera in liquidi in casa anziché versarlo in banca. Soprattutto dato che rendimenti non ce ne sono, ma spese si, e si prospetta continuamente una patrimoniale o un prelievo forzoso o addirittura una futura tassazione sui ritiri del contante!
Ma giustamente siamo governati da dei comunisti. Che vogliamo pretendere libertà e libero arbitrio da chi non sa dove stanno di casa!?

Guido Moriotto
Guido Moriotto
1 Luglio 2020, 17:53 17:53

Il partito del Virus.
Conte non sa che fare. Non può più fare un DPCM alla settimana, presentarsi con Casalino a fianco e Di Maio nel retrobottega a sproloquiare di lockdown in televisione a mascherine unificate.
Ha tirato a campare con gli Stati Generali terminati nel disinteresse di tutti come Stati Caporali, vista la nullità delle indicazioni emerse.
Non può chiedere finanziamenti all’Europa pur essendo pieno di debiti
perché non sa decidersi tra i MES e i FES del suo governo.
Non sa più cosa inventarsi per tirare a settembre, mese del previsto naufragio elettorale regionale.
Intanto si butta sul contante, su quelli che, temerari, vanno a far la spesa con i cento euro stampati dalla zecca di Stato e con i due euri e mezzo per cappuccino e brioche. Delitto!
Giuseppino, un poveraccio vestito e calzato che tira a campare e la cui unica speranza di sopravvivenza politica è che riprenda il virus a settembre.
Non diamogli questa soddisfazione.
Manteniamo le distante.
Da Conte.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE