Commenti all'articolo La leader delle tende? Ha la casa a Milano: “Me la posso permettere”

Torna all'articolo
guest
55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudia
Claudia
16 Maggio 2023, 16:49 16:49

Che la ragazza si muova politicamente o meno è irrilevante. Che la sinistra non abbia fatto nulla è certo, Meno male però che ci sono questi ragazzi che protestano per un problema terribilmente reale. Da parte mia solo grazie!

Giovanni Z.
Giovanni Z.
16 Maggio 2023, 15:08 15:08

MI fa venire in mente il Megadirettore di Fantozzi, che nel suo attico arredato a cella monastica si ciba di pane e acqua e medita in povertà. Com’è “democratica” e “umana” questa ragazza, scende tra gli “inferiori” e partecipa alle loro lotte. Ma dai, veramente ci credono?

Gianni S.
Gianni S.
16 Maggio 2023, 8:11 8:11

mia figlia fa più km cambiando due mezzi,ma manco avessimo la possibilità andrebbe a vivere a casa di salah.preferisce tornare al paesello(per il resto un bel vaffa)

Carlo Piccinelli
Carlo Piccinelli
16 Maggio 2023, 2:42 2:42

Penso che presto un gran “vaffa” generale spazzerà via tutte le vostre tende che, tra l’altro, occupano abusivamente il suolo pubblico, assieme alle pretese che vi siete inventati. Non dimenticate di telefonare a Sala: troverà certo una sistemazione: alla Stazione Centrale c’è posto per tutti!

paoloaspicchidi@
paoloaspicchidi@
15 Maggio 2023, 20:31 20:31

ENGELS
Figlio di un ricco proprietario di grandi fabbriche tessili nella GB e Prussia, lui stesso ne diresse una. Partecipò a molti moti rivoluzionari, tornò anche a lavorare nelle sue industrie per mantenere Marx e per permettergli di scrivere il Capitale.
Gli ideali muovono le persone.

paoloaspicchidi@
paoloaspicchidi@
15 Maggio 2023, 20:20 20:20

Gli uomini non fanno tutto e solo per sé stessi, sono capaci, se credono in qualcosa anche di dare la propria vita per una causa o per gli altri. Le cause possono essere le più diverse, nobili o meno e a giudicarle tali o meno è la propria sensibilità politica, umana ecc. Non c’è solo il vil denaro.