Nell’ultima puntata della Zanzara, il conduttore Giuseppe Cruciani ha esposto il suo pensiero su diversi argomenti di attualità: la Svizzera, gli ambientalisti che interrompono eventi sportivi e l’interferenza della Lega Nord nell’organizzazione di un party islamico.
“Allora ragazzi, la Svizzera io lo considero un paese straordinario”, ha esordito Cruciani. “Ci sono quattro città, Zurigo, Ginevra, Basilea, Berna, dove il consumo di cocaina è al top. Nella rete idrica sono stati riscontrati 535 mg di cocaina ogni 1000 persone. Cosa vogliono fare questi? Vogliono continuare sicuramente a combattere il narcotraffico, non c’è dubbio. Ma cosa vogliono fare i signori svizzeri? Stanno pensando di distribuire la cocaina ai cocainomani. Cioè sostanzialmente vogliono distribuire la cocaina, la polvere bianca, ai tossicomani in modo controllato”.
Il conduttore di Radio24 si è poi scagliato contro gli ambientalisti che interrompono gli eventi sportivi. “Perché dobbiamo ancora sopportare degli imbecilli che in tutto il mondo vengono a romperci i coglioni con le loro stronzate sull’ambientalismo? Anche a Wimbledon hanno interrotto una partita dopo aver fatto un danno a Stoccolma. Ora io dico, non è possibile creare un reato ad hoc, metterli in galera, mettere delle robe pesantissime contro questi stronzi che vogliono interrompere una cosa grandissima che è lo sport?”.
Infine, Cruciani ha criticato la Lega per aver impedito l’organizzazione di un party islamico in una piscina privata a Milano. “Terza cosa, contro la Lega Nord, che pensa di aver fatto una grande battaglia impedendo a qualche islamico a Milano di organizzare un party in una piscina. Ora io dico, ma a voi, signori della Lega, che cazzo ve ne frega? Se quattro signori musulmani vogliono affittare una piscina privata, vicino a Milano, e fare un party tutte velate, con i figli velati, ma chi se ne frega? Lo facciano, perché bisogna impedirlo?”