Commenti all'articolo La lezioncina di Speranza

Torna all'articolo
guest
53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pasquale Brucoli
Pasquale Brucoli
19 Ottobre 2020, 6:50 6:50

Parole sante che fotografano direi crudelmente la realta’.
Ma in Italia la dx, pur essendo maggioranza numerica, alle votazioni perde voti x astenzionismo o compravendita.
Purtroppo siamo in un regime democratico statalista.

giùalnord
giùalnord
18 Ottobre 2020, 22:49 22:49

Un libro del tutto fuori luogo,visto i momenti drammatici,così come gli aumenti dei generosi stipendi che gli emeriti parlamentari si sono arrogati mentre i cittadini muoiono o soffrono perché non hanno nulla da mangiare.

Cesare
Cesare
18 Ottobre 2020, 18:38 18:38

Non fa pena un ignorante incute paura è peggio è pericoloso
Leggete chi è la moglie e chi è la famiglia di lei

Guido Moriotto
Guido Moriotto
18 Ottobre 2020, 16:18 16:18

Speranza, detto angoscia. Francesco nasce a Potenza come Speranza il 4 gennaio 79. Studia al liceo scientifico e poi si trasferisce a Roma, laureandosi in nulla, detta anche laurea in Scienze Politiche. E in politica si butta subito: esecutivo nazionale di Sinistra Giovanile, con Veltroni che lo nomina nel comitato nazionale dei giovani democratici. Torna a Potenza, fa il consigliere, l’assessore all’urbanistica, il segretario regionale, sostiene Pierluigi Bersani e in cambio ne ottiene la candidatura a capolista della Basilicata alle elezioni per la Camera. È eletto deputato. Viene eletto capogruppo dei DS alla Camera nel 2013. Si dimette da capogruppo in dissenso con Matteo Renzi per il voto di fiducia imposto dal governo sull’Italicum, la legge elettorale. Il 20 febbraio 2017 abbandona il PD in dissenso con Renzi e fonda Articolo 1. Nel 2018 si fa eleggere con LEU in Toscana. LEU porta a casa poco più del doppio di 1, 14 parlamentari, sufficienti per chiedere di entrare a settembre 2019 nel Conte 2. La casella vuota è quella della sanità, la più lontana dalla laurea in “nulla”. Quindi quella giusta. Come ministro, non sapendo alcunché in materia, fa il presentatore di virologi ed esperti. Predica moderazione e buone maniere e poi lascia fare. Durante il lock down e in questi lunghi mesi in cui la scena è occupata dal… Leggi il resto »

Federico
Federico
18 Ottobre 2020, 16:16 16:16

Ma Desiderio è un esperto di scuola o di sanità?
Oppure forse non sa nulla di un po’ di tutto?

stefano
stefano
18 Ottobre 2020, 14:18 14:18

Ma a questo disperato,facciamo una colletta e gliela vogliamo regalare una schiuma da barba,una lametta monouso per farsela?
Irricevibile indecoroso, vorrei averlo un mesetto in azienda da me…a stretto contatto con me tutto il giorno però…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE