Commenti all'articolo La lezione che ci lascia suor Maria, uccisa dai jihadisti

Torna all'articolo
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
la-gazza
la-gazza
9 Settembre 2022, 14:33 14:33

quando si dice la reciprocità:oggi sentivo in radio come abbiamo accolto un bambino musulmano senza braccia e gambe e, assieme a lui tutta la famiglia, 4 persone compresa la madre velata e padre amputato pure lui.I medici si vantavano come questi faranno un percorso per riabilitazione e protesi.Pagato da chi? Dalla famigliola siriana?O da noi italiani-buonisti?E poi? Questi se ne torneranno in Siria?Senza braccia, il tizio che non sarà sempre bimbo che farà? Vivrà con la pensione d’invalidità sempre a carico nostro?Insomma, noi cristiano accogliamo e manteniamo, a condizioni inverse invece, gli altri uccidono.

Jrc
Jrc
9 Settembre 2022, 12:06 12:06

Bla-bla-bla…si blabla troppo e si fa nulla, quindi, y gruppi subversivi crescono.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
8 Settembre 2022, 18:47 18:47

Perfettamente e pienamente daccordo su tutto ma, "a vedere nell’immigrazione un’opportunità di accoglienza e integrazione, solo allora potremo sperare in un senso di questa sofferenza". Bene accoglienza e integrazione, ma dove la vede Lei in Italia l accoglienza e l` integrazione? Farli venire a migliaia per poi gettarli nella disperazione più assoluta, abbandonati al loro triste destino nelle periferie più disadattate? È per questa sofferenza che un cristiano deve vivere? Se non siamo capaci nemmeno di salvare i nostri poveri? Dove è il senso? O si deve soffrire solo per il gusto di soffrire per andare in Paradiso? Da bravi masochisti?

Chantal
Chantal
8 Settembre 2022, 18:13 18:13

Ciao Suor Maria e Signora….

EL TRIPLEHP
EL TRIPLEHP
8 Settembre 2022, 17:49 17:49

2 militari russi hanno salvato la vita a un giornalista italiano – Video
https://aletheia2022.blogspot.com/

EL TRIPLEHP
EL TRIPLEHP
8 Settembre 2022, 17:26 17:26

I militari russi hanno salvato la vita a un giornalista italiano che ha fatto saltare in aria l’Apu su una mina nella regione di Kherson, dopo avergli fornito il primo soccorso, lo ha portato fuori dalla zona di combattimento, ora in condizioni stabili.

Secondo il giornalista Mattia Sorbi, lui, accompagnato da due combattenti delle Forze armate ucraine, si è recato sulla linea di contatto, dove gli hanno mostrato la direzione di un ulteriore movimento e lo hanno abbandonato. Le Forze armate hanno inviato Sorbi su una strada minata senza avvisarlo, a seguito del quale il giornalista e l’autista sono stati fatti saltare in aria da una mina.