Commenti all'articolo La linguaccia della Chirico a Travaglio

Torna all'articolo
guest
72 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
rolando carmicio
rolando carmicio
29 Luglio 2020, 23:23 23:23

La signora Chirico è quella che ha dato ragione a Feltri che diceva che i meridionali sono degli esseri inferiori. La frase si commenta da sola. Se questi si sentono dei giornalisti ecco spiegato perchè l’informazione in Italia è al 70 posto. Buona giornata !

Roberto
Roberto
21 Luglio 2020, 16:01 16:01

travaglio detta anche marchetta. Clerico Fascista con Montanelli e curia di Torino, mantenuto dal piduista essebi, breve passaggio in Lega, quindi abbraccio pds/ds/pd. Poi inviato da questo rimasuglio cattocomunista a supporto del mo.vi.mento del pluriassassino grillo in nome di onestà e legalità..offende peggio di uno scaricatore ma Odg sempre zitto, mentre x altri basta una virgola fuori posto….i suoi seguaci sono i Sal di turno…un nome tipico da mafioso Usa….visto che di sal in zucca, zero !

Farantola
Farantola
15 Luglio 2020, 8:34 8:34

Proprio nel suo giornalino, scrive l'”immensa” Selvaggia Lucarelli, quella, per intenderci, che vede sessismo, razzismo e omofobia pure negli ingredienti dei Pavesini. Ma sappiamo benissimo, di quale pasta sono fatti codesti tristi personaggi e come da copione anche questa volta hanno voltato lo sguardo altrove.

giovanni
giovanni
14 Luglio 2020, 18:26 18:26

quando si cammina per strada e si trovano escrementi di animali si evita di calpestarli per evitare di portarli con sé, ora con Travaglio bisogna fare lo stesso, non vederlo non sentirlo ed evitarlo

Sal
Sal
14 Luglio 2020, 14:58 14:58

L’aspetto più interessante (e filologicamente gustoso) di questo post è l’utilizzo becero ed insultante del linguaggio per dileggiare ed umiliare Travaglio, un linguaggio risciacquato e purificato attraverso il filtro ignobile dell’ipocrisia.
A cominciare dalle linguacce della tipa.

Rosy
Rosy
14 Luglio 2020, 14:35 14:35

Cara Annalisa,
mi permetto di chiamarLa per nome, per la stima e la simpatia che ho, da sempre, per Lei.
Sono una 65enne, madre e nonna, ora lavoratrice disoccupata ma fiera di avere fatto la casalinga e aver allevato i miei 3 figli. Mai stata femminista, ho imparato dall’esempio dei miei genitori che il rispetto é dovuto, a tutti, sempre.
Nell’esprimerLe la mia solidarietà per l’accaduto vorrei rincuorarLa e ricordarLe che la gente pensa sempre che tutti ragionino come essi stessi: ecco spiegato il pensiero di Travaglio.
Leggerò con piacere il Suo libro.
Buone cose e grazie!