Commenti all'articolo La maglia dell’Italia vittima del politicamente corretto

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
montezuma
montezuma
16 Ottobre 2019, 17:31 17:31

Saremmo grati se ci venissero risparmiate tutte queste fregnacce!

Claudio
Claudio
14 Ottobre 2019, 8:50 8:50

“Il verde simboleggia il grande lavoro che stiamo facendo con i giovani. Vogliamo celebrare il rinascimento del calcio italiano con un colore che non sostituisce l’azzurro, ma lo rende ancora più luminoso”. Also sprach Gravina, presidente della Figc.
Ma che beepppp sta vaneggiando?
Il verde che non sostituisce l’azzurro ma che lo rende più luminoso?
La maglia della nazionale è azzurra, ed è di quel colore perché voluto dai Savoia in quanto è il colore del manto della Madonna, ma in questa Italia di m…., in cui si abbattono i simboli cristiani , per rispetto ai musulmani, è più che giusto abbattere anche questo simbolo, con la benedizione del cardinale Bergoglio.
Ma a parte il riferimento storico alla Madonna, le tradizioni sono importanti, non rispettarle è come dare un colpo di spugna alla nostra storia un popolo senza storia non è più nazione.
Via l’azzurro, avanti con il verde “colore islamico”, ma non solo via anche il tricolore, vi rendete conto? Prove tecniche di demolizione della nazione.
Ma la colpa maggiore è di chi ha seguito in TV questo ignobile spettacolo, ricordatevi che il consumatore ha un’arma dalla sua parte, non consumare.

Federica
Federica
13 Ottobre 2019, 8:50 8:50

Ragazzi, avete quasi ragione tutti, ma diciamoci la verità. Questo colore ( a prescindere) fa o non fa cagare? (evitate di offendervi a vicenda che è triste)

Luigi
Luigi
11 Ottobre 2019, 11:00 11:00

Quest’articolo è un’incredibile stronzata galattica. Questa è la terza maglia dell’Italia, decisa da Puma per diversificare il mercato. Cosa che funzionerà perfettamente, vista la pubblicità che su questa storia viene fatta da personaggi come il tipo che ha scritto ‘sta robaccia qua.

Rico
Rico
10 Ottobre 2019, 15:18 15:18

Fate schifo, maglia
color Nigeria,e modelli di colore,qui non è questione di razzismo o populismo, sarebbe solo questione di dignità e intelligenza.. ma ripeto..fate schifo tutti!!

Sal
Sal
10 Ottobre 2019, 6:23 6:23

Guardate che sembra che sui risvolti dei calzettoni ci sia una micro immagine di Greta!