Commenti all'articolo La marcia su Roma (e il marcio della sinistra)

Torna all'articolo
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolospicchidi@
paolospicchidi@
28 Ottobre 2022, 13:54 13:54

Il 28 Aprile è l’Anniversario della Marcia su Roma ed è anche l’Anniversario della Liberazione di Predappio.
Nella mia libreria, su un ripiano c’è il “grande libro del LIBERISMO”, con dentro tutte le idee e le cose buone pensate, fatte e che si vuole fare, per il bene dell’umanita, con a fianco il “grande libro NERO del LIBERISMO”, con dentro tutte le idee e le cose brutte pensate e fatte.
Su un altro ripiano c’è il grande “libro del SOCIALISMO”, con dentro tutte le idee e le cose buone pensate e fatte e che si vuole fare, per il bene dell’umanità, con a fianco il “grande libro NERO del SOCIALISMO”, con dentro tutte le idee e le cose SEGUE

pino
pino
28 Ottobre 2022, 12:11 12:11

Questi studenti sono stati due anni chiusi in una stanza con le lezioni a distanza, bucati , e con il Gp, per andare al bar e per un giornalista guarda che cosa fanno !

Veronica Giuseppina Billone
Veronica Giuseppina Billone
28 Ottobre 2022, 12:08 12:08

Grande Sallusti .Grazie

Tizy
Tizy
28 Ottobre 2022, 11:54 11:54

Ormai il fascismo è solo una questione storica e chi vuole può studiarla. Attualmente un arma propagandistica della sinistra per guadagnarci ancora qualche voto, senza sforzarsi di dover pensare ad altro. Senza il fascismo gli rimangono gli insulti, le manifestazioni per impedire altre manifestazioni e, soprattutto, gli affari.

Giorgio Gatti Comini
Giorgio Gatti Comini
28 Ottobre 2022, 11:48 11:48

Gli intellettualoidi ‘sinistri’ si attaccano a tutto, anche alle virgole, pur di colpire le voci avversarie. Se qualcuno di loro ascolterà l’audio, non esiterà a sbraitare “all’ignoranza” per il lapsus relativo alla data dell’evento (anticipato al mese di “aprile”). E’ ovvio che Sallusti intendesse “28 ottobre”… semplice distrazione.
Comunque raccomando meno frettolosità e di riascoltare le registrazioni, prima di pubblicarle, per evitare che sviste tutto sommato veniali si trasformino in appiglio per i cosiddetti detentori della superiorità intellettuale e culturale.

Roberto Benedini
Roberto Benedini
28 Ottobre 2022, 11:20 11:20

Complimenti direttore
Auguro tutto il successo possibile a questa sua sua encomiabile iniziativa