Commenti all'articolo La Meloni da stella a meteorite

Torna all'articolo
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thalia
thalia
29 Settembre 2020, 19:14 19:14

La Giorgia si è oramai sistemata con l’acclamazione dell’Eu che l’ha immessa nel proprio enturage. Non sò quale compito occuperà o gli è stato assegnato, la sola cosa importante per l’europa è esserserla tolta momentaneamente come la spina nel fianco, mossa che non riuscì con Salvini fatto ministro. Certamente lei crederà fare favole nuove fra quegli orsi d’alta montagna più bardati di una mandria di bisonti americani, il Sassoli che l’adulerà all’arrivo. Quindi di prudente o intelligente credo abbia poco se crede possa soprassalire in un ambiente di faine, una cosa non ha calcolato: perché mai l’avrebbero inglobata, se non per togliere pedine al suo paese e indebolirne l’assetto politico? La biondina Fon de Fon è stata da poco da noi, ad ogni viaggio di questa succede qualcosa d’inaspettato.
Auguri cmq Meloni! Però credo stavolta hai sbagliato di grosso, non hai tuttavia le ossa per affrontare simili cavalcate.

Erica
Erica
29 Settembre 2020, 8:49 8:49

ormai l’hanno capito anche i sassi che c’è in atto una crociata per mandare la Meloni in Campidoglio e allontanarla dalla politica nazionale. Così magari il Cavaliere e la sua banda di sfigati forzaitalioti può serare di recuperare qualche voto e Salvini si può prendere questa benedetta leadership che sembra essere il suo vero interesse.
Inoltre, questa storia che la Meloni non avrebbe “la statura” da leader nazionale fa ridere in un Paese che ha un presidente del consiglio con qualche ombra su curriculum, un ministro degli esteri che confonde Venezuela e Cile e dice “vairus”, e ministri della “levatura” di Toninelli e la De Micheli, che vuole fare una pista ciclabile sullo stretto di Messina. Patetici

pietro46
pietro46
28 Settembre 2020, 16:26 16:26

Egr.Porro…ricorda le ‘incazzose’ che si sono adirate,in un mio commento,tempo fa,perchè ‘additate’ come ‘adoratrici’ della sua persona?Ma che ci fa Lei alle donne se…anche la Ravetto la ‘desidera’ “Consigliere” del Cavaliere Berlù,con financo ‘spaparanzata’ in presa diretta sulla rete 3 rai,stamattina?Anche se si sapeva che la faccia sempre ‘incazzosa’ del suo collega(senza numerare i gradini dove uno può arrivare,certo)Mulè non avrebbe portato FI se non al punto più in basso della sua ‘storiella’, che si ‘intuiva’ che non era Toti o Del Debbio.Come successo a Renzi del resto che da quando ha ‘incaricato’ l’On(?)Migliore a reggergli il peso della ‘pubblicità’ ,mostrando ogni giorno per anni il suo ‘triste volto in tv’,dal 40% è…deceduto,come visto in quest’ultime pur sempre elezioni regionali e locali,e, ‘assurdo ma vero’,continua ad affidargli sempre lo stesso incarico.Quando inizia il nuovo incarico?Sto blog ‘termina’ o avremo ancora l’occasione di ‘divertirci’ con lei e magari far sperare ancora alcuni commentatori di potersi,prima o poi, ‘assidere’ su qualche sgabello di una scrivania nella sua redazione?Non ci lasci,per favore.

DAVID
DAVID
28 Settembre 2020, 14:48 14:48

Credo che la Meloni sia molto più “sveglia” di quanto possa apparire. Il suo è un tentativo di tenere vicine entrambe le anime della Destra. Non vedo dove risieda il problema se porta con sè elementi della defunta AN…a patto che siano personalità di livello. La scelta di lasciare la fiamma nel simbolo è il chiaro segnale della volontà di creare una continuità tra il passato e il futuro. E’ un volto giovane e dice le cose con chiarezza e semplicità. Ed è donna: questi aspetti piacciono all’elettorato, anche quello moderato. Se continua così, andrà a far sparire FI e a rosicchiare ulteriore consenso alla Lega. Non mi pare stia andando così male caro Bisignani. O no? ;-)

Aristide Cariatide
Aristide Cariatide
28 Settembre 2020, 13:16 13:16

Del resto non serve un “vecchio volpone” come Bisignani, per capire che la Meloni, per quanto brava trascinatrice, non sarebbe all’altezza di guidare un Governo. Come ha ben sottolineato l’autore, si è furbamente esclusa dalla guida del Campidoglio; meglio continuare ad urlare slogan nelle piazze e in televisione che dar prova concreta del proprio operato. Riguardo a Salvini, abbiamo già visto come il delirio dei “pieni poteri” sia stata una scusa per levarsi dagli impicci di Governo. Al momento, per quanto l’attuale maggioranza sia impreparata, insufficiente e maldestra, l’opposizione è meglio rimanga a guardare

Mobius
Mobius
28 Settembre 2020, 13:14 13:14

Non m’impanco a politologo, ma credo che la Giorgia voglia essere prudente per evitare passi avventati, per non bruciarsi e per non cadere nelle grinfie dei magistrati. Certo, troppa prudenza può essere dannosa; ma lei è consapevole di avere a che fare con l’elettorato italiano, uno dei più immaturi al mondo.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE