Commenti all'articolo La minaccia di Ursula: “Elezioni in Italia? Se vanno male, abbiamo gli strumenti…”

Torna all'articolo
guest
263 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
25 Settembre 2022, 18:39 18:39

Questa str….za non mi preoccupa, mi fa solo inc.azz.are così come tutti quegli italioti convinti che non possiamo fare a meno dell’europa e che continuano pervicacemente a votare sx. Purtroppo un Boris Johnson italiano non lo abbiamo e soprattutto nessuno mai permetterà un referendum come hanno fatto gli inglesi.

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
24 Settembre 2022, 11:31 11:31

“Vedremo l’esito delle elezioni in Italia, le abbiamo avute anche in Svezia. Se le cose andranno nella direzione difficile, ho parlato dell’Ungheria e della Polonia, abbiamo strumenti’. Le parole pronunciate ieri dalla presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen rappresentano ben più di uno scivolone come tanti frettolosamente vorrebbero derubricarle. Sono parole che minano le fondamenta stessa della democrazia e prosciugano quel poco di fiducia nel voto e nella partecipazione che è rimasta nei cittadini.”

(CONTINUA)

Andrea G.
Andrea G.
24 Settembre 2022, 10:36 10:36

Grazie Ursula, hai fatto venire voglia a molti di quelli che si sono rotti il c*** da tempo e che non avevano intenzione di votare a farlo comunque.
Grazie ancora.

Saverio
Saverio
24 Settembre 2022, 9:35 9:35

“Democratici”? Si riempiono la bocca di questa parola, ma in realtà non capiscono nemmeno il significato! Sono loro i veri fascisti “postcomunisti”,perché il comunismo, a differenza del fascismo, l’altra faccia della stessa medaglia, esiste ancora e loro ne sono gli eredi.

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
24 Settembre 2022, 9:30 9:30

L’Unione Europea è comandata da una congrega di natura affaristica.

E pure di mentalità totalitaria.

Jack loSquirtatore
Jack loSquirtatore
24 Settembre 2022, 2:05 2:05

Potremmo fare ostruzionismo all’Europa minacciandola di secessione con l’Europa delle destre. Questa europa non va non funziona va resettata o va distrutta e ricostruita. Meglio uscire facendoci del male piuttosto che accettare la sottomissione, ma se riusciamo a spaccare in due l’Europa potremmo riuscire a costringerli ad un accordo. Noi vogliamo la democrazia e attualmente l’Europa non lo è anzi ora è un modo per controllare gli stati del vecchio continente da parte dei nostri nemici, ovvero i democratici degli USA.