Commenti all'articolo La Nato si prepara a una “guerra di logoramento”

Torna all'articolo
guest
59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nemesix
Nemesix
25 Marzo 2023, 0:55 0:55

Un anno di guerra è già passato ne rimangono ancora 17….

Prima o poi si passerà alle armi atomiche ma prima del loro uso sarà il tempo degli eserciti ……quello russo-cinese che marcerà contro l’Europa e di essa non rimarrà nulla.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
24 Marzo 2023, 16:44 16:44

Che bel coraggio! Scappano a gambe levate dallAfghanistan, che non fa parte nè dellEuropa nè della Nato, abbandonando il popolo, le donne e i bambini alla mercé dei talebani contro i quali stavano combattendo. Fanno fare all`Ucraina, che non fa parte né della Europa Unita né della Nato, la guerra per procura contro la Russia standosene a casa mandando armi su armi e arrangiatevi! Facendo le sanzioni a noi. E poi da bravi buonisti ci fanno pure le prediche. A noi e a tutti. Dicendoci, a noi in Italia e in Europa, quello che è giusto e quello che è sbagliato. E cosa dobbiamo fare. La II guerra mondiale è finita! Grazie tante! Ma adesso basta!

Iena.
Iena.
24 Marzo 2023, 15:18 15:18

E’ un modo come un’altro di aumentare il pil, dal momento ke nn si vende + niente!

Mercedes
Mercedes
24 Marzo 2023, 14:27 14:27

Russia e Cina hanno stretto Un alleanza di ferro,non solo economica ma anche militare,la Russia si è perfino impegnata a costruire centrali atomiche in Cina,e naturalmente la vendita di gas e petrolio,dei quali la Cina ha enormemente bisogno.Non solo,il resto del Mondo,Africa ,Sudamerica,gran parte del Oriente è perfino i Paesi arabi,che si sono stancati delle prepotenze americane,si stanno aggiungendo a Cina e Russia.Perfino la Turchia sta pensando di lasciare la NATO e confluire nella BRICS.Insomma ,l’America,il Canada è un paio di Nazioni orientali contro il resto del Mondo.Devo dire che l’Occidente ha fatto un bel capolavoro di autodistru

Gianni S.
Gianni S.
24 Marzo 2023, 10:48 10:48

è da un anno che la russia ha finito armi missili ed è in crollo econonico,tagliata fuori dal mondo;cosa c’entra la difesa europea e la nato con l’ucraina che non fa parte ne dell’una ne dell’altra.ha già il luogo adatto per l’LUCRARE.ieri URSO parlava di organizzare la ricostruzione, mentre piovono missili? in che mani siamo,poveri noi sempre peggio

Andrea G.
Andrea G.
24 Marzo 2023, 9:28 9:28

Caro Zelensky,
forse sei veramente un eroe nazionale che combatte per la liberta’ del tuo paese, pero’ prendi atto che il tuo paese, l’Ucraina, si sta trasformando nel campo di battaglia tra occidente ed oriente. Tra USA-Nato e Russia-Cina. Tu forse vorresti salvare il tuo paese, ma i fatti, sempre piu’ lo stanno invece trasformando in un laboratorio dove testare le rispettive armi. Forse alla fine vincerai, ma alla fine (che non si vede ancora) governerai un deserto post-bellico non piu’ un paese. Valuta tu se il prezzo da pagare e’ congruo.