Commenti all'articolo La piazza tricolore contro l’inciucio giallorosso

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Henri Courivaud
Henri Courivaud
11 Settembre 2019, 23:11 23:11

Quelle chance, il y a des conservateurs et une droite en Italie, alors qu’en France, elle est belle et bien morte (seuls des insensés prétendent mettre en place une “union des droites”)
et que la seule héritière de la droite, c’est le Rassemblement national, hélas hétéroclite et composé de tendances bien contradictoires !
Vous êtes courageux et vous vous vous moquez bien de la censure, cher Monsieur, parce que précisément – vous l’écrivez en fin d’article – :
“Créer une droite moderne ne signifie pas oublier et faire table rase de sa propre histoire et de ses propres valeurs, mais adapter l’une et les autres au combat politique national et international, lequel requiert des réponses nouvelles apportées par la politique, réponses fondées sur des valeurs qui ont un sens et défendues avec courage”.
Tout est dit.
Bravo a Lei !

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
10 Settembre 2019, 13:11 13:11

ULTIMAMENTE, ASCOLTANDO MOLTISSIME PERSONE, SIA NEL VENETO CHE IN EMILIA, NON LASCIA DUBBIO DI COME LA PENSONO, E DI CUI AVETE SCRITTO TANTISSIMO.
UNA MIA DOVUTA OSSERVAZIIONE (DA CITTADINO ITALIANO CRESCIUTO ALL’ESTERO), E’ CHE NON SIAMO PIU’ NEGLI ANNI ‘900.
IL MONDO E’ CAMBIATO, MA NON LA VISTA DEI NOSTRI POLITICI. NON SI SONO ACCORTI CHE FUORI DALL’ITALIA, E ANCHE FUORI DALL’EUROPA, E’ TALE CHE NOI SIAMO IN DECLINO, COME FU L’IMPERO ROMANO TANTI ANNI FA..
ABBIAMO BISOGNO DI PERSONE CHE SMETTONO DI PENSARE ALLE POLTRONE O AL POTERE, PERCHé SI SI CONTINUA COSI’, L’ITALIA FARA’ UNA PENOSA FINE.

“Siamo stati condizionati a pensare che solo i politici possano risolvere i nostri problemi, ma ad un certo punto forse ci sveglieremo e riconosceremo che sono stati i politici a creare i nostri problemi.

carlottacharlie
carlottacharlie
10 Settembre 2019, 0:22 0:22

@menanni, lei sbaglia. Il saluto romano è di qualche tempo fa ed in un’altra manifestazione non FdI. Le lerce menti di sinistra non hanno voluto perdere l’occasione di truffarvi ancora una volta, voi sinistri comunisti ecc.. Ci sono foto uguali uguali, filmati e tutto in rete di quel che hanno usato oggi per truffarla. Se lei ne è contento d’essere preso per i fondelli ed essere trattato dai suoi amici sinistri da subacculturato e subumano ne sono felice per lei.

Alfredo Branzanti
Alfredo Branzanti
9 Settembre 2019, 23:36 23:36

La secolare tradizione culturale conservatrice italiana. Di cosa stiamo parlando?

Gabriella Calsolaro
Gabriella Calsolaro
9 Settembre 2019, 21:58 21:58

Grazie per la vostra onesta’ intellettuale! Non tutti son venduti! Grazie.

Menanni
Menanni
9 Settembre 2019, 21:39 21:39

Magistrale la manipolazione mentale messa in atto da quelli che nelle decine di migliaia di manifestanti hanno inquadrato i tre o quattro che facevano il saluto romano e che dunque, grazie a quello sparuto manipolo di “fassisti”, danno ad intendere che sono “fassisti” tutti quelli che considerano la lecita porcata di conte per quello che è e ardiscono a chiedere libere elezioni.
Certo, è roba indigeribile per la gente normale, ma probabilmente basta e avanza a far digerire a qualche beota l’inciucio inverecondo salva poltrone di Conte e compagnia briscola.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE