Commenti all'articolo La priorità della sanità italiana? Il cambio di sesso

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Werner
Werner
7 Ottobre 2020, 20:36 20:36

E’ certamente una scelta ideologica. Chi ha disturbi della propria personalità relativi alla propria identità sessuale, non va assecondato o, peggio ancora, convinto a dover ricorrere all’operazione di cambio del sesso. Va sottoposto a intensa psicoterapia e curato con i psicofarmaci, perché è un disagiato mentale.

Se è per questo è assurdo che a spese del SSN (cioè dei contribuenti), vi siano l’aborto e la fecondazione eterologa.

Davide V8
Davide V8
7 Ottobre 2020, 19:34 19:34

Stiamo assistendo alla distruzione completa della società, grazie a questa gente.
Si distruggono i valori di non aggressione e rispetto degli altri alla base della convivenza civile, si distruggono i valori di autonomia, indipendenza, libertà individuale che riconoscono l’umanità in quanto tale, si distrugge qualsiasi valore relativo alla natura dell’uomo, si distrugge la famiglia, nucleo fondante naturale della società.

Per loro, ingegneri sociali distruttori, tutto deve confluire ed essere al servizio dello stato, ed è giustificato dallo stato, una sorta di divinità.
Hegel sarebbe fiero di loro.
Finirà allo stesso modo se nessuno li ferma.

@rosario nicoletti: suggerisco di non dire più “a spese dello stato”, ma “a spese nostre”, perchè siamo tutti noi contribuenti a pagare tutte queste spese, non un’entità terza indipendente.

lucia
lucia
7 Ottobre 2020, 17:15 17:15

Non voglio commentare questo articolo, perchè non ne ho voglia, ma voglio far presente un’intervista del nostro ministro della sanità,su come spendere i soldi che l’Europa ci regalerà. (un paio di giorni fa su radio uno): bisogna incrementare le visite on line e dotare sia i pazienti che i medici di base di mezzi tipo computer con fotocamera per scattare anche foto a patologie che si manifestano anche con eruzioni cutanee ecc…Se questo è il futuro della sanità italiana spero che nessuno ci presti niente almeno non ci indebitiamo e continueremo a fare come abbiamo fatto finora. Fermiamoli sono criminali pericolosi

Luca
Luca
7 Ottobre 2020, 17:11 17:11

rosario nicoletti
Quanti milioni di italiani pensa che cambieranno sesso in Italia nei prossimi anni per mandare in crisi il sistema sanitario nazionale?
Quanti milioni di minori andranno in farmacia a comprare farmaci per cambiare genere?
Lei pensa che cambiare sesso sia come cambiare maglietta? Va di moda la donna? Ma cosa dice? Ha idea della tragedia che si nasconde dietro una situazione del genere?
E gli abitanti dell’Africa cosa c’entrano? E’ la solita stilettata razzista?

rosario nicoletti
rosario nicoletti
7 Ottobre 2020, 17:00 17:00

E’ uno dei tanti “segnali”: quelli relativi alle così dette “libertà civili”. Perché non cambiare sesso se quello che ci ha fornito la natura non ci soddisfa completamente? Oggi, vanno di moda le donne. Perché privarci di questa opportunità? Naturalmente, a spese dello Stato. Ma è molto diverso, come grado di follia, del ritenere che sia giusto che tutti gli abitanti dell’Africa possano trasferirsi liberamente in Italia? Tanto per fare un esempio; ce ne sarebbero molti altri.