Commenti all'articolo La protesta dei pompieri no pass: “Sciopero della fame”

Torna all'articolo
guest
41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
13 Novembre 2021, 8:11 8:11

Mi chiedo. È intenzione escludere il tampone come mezzo per ottenere il GP. Il GP solo con il vaccino o esito di avvenuta malattia
Significa che chi non intende sottoporsi al vaccino è preclusa anche la possibilità di recarsi al lavoro ?

Franco
Franco
12 Novembre 2021, 14:26 14:26

Non so quanti anni abbia questo pompiere.

E’ stato però calcolato che la fascia di 50/60 enni non vaccinati (più di 2 milioni) è quella meno scolarizzata, con titoli di studio inferiori o assenti.

Questo spiegherebbe molte cose sulla diffidenza nei confronti del vaccino.

Andrea
Andrea
12 Novembre 2021, 11:29 11:29

E che il Parlamento (tutto) ha appena approvato la conversione in legge del DL sul Greenpass sul lavoro…

Pico
Pico
12 Novembre 2021, 9:50 9:50

Per i sovrappeso una buona occasione….

Arianna
Arianna
11 Novembre 2021, 22:10 22:10

Il discorso green pass è assurdo perché ha tolto il lavoro cosa gravissima, ma visto che quello che stanno dicendo i Tg stiamo da capo a dodici, vuol dire che con o senza vaccino è la stessa cosa. E probabilmente il virus è diminuito perché è passata la primavera con l’estate e adesso si rialza per la stagione autunno inverno. Ditemi ad oggi il vaccino green pass cosa servono effettivamente se non è cambiato nulla: stessi discorsi, stesse decisioni, stesse restrizioni. Perche non si va in terapia intensiva? E chi lo dice che non è perché non sono stati capaci o il discorso eravamo all’oscuro funziona a cottimo?

Ste vari
Ste vari
11 Novembre 2021, 21:30 21:30

Complimenti a loro. Troppo comodo dire, come fa l’ultimo intervistato, che ‘non coprono il servizio e ci rimettono i cittadini’: che se la prendano col governo, che ha introdotto questo strumento assurdo e che, giustamente come dice chi protesta, ha tolto sicurezza, non certo aumentata!!! Prima del 15 ottobre erano molto più sicuri perchè controllati periodicamente TUTTI, chissà perché invece dal 15 ottobre in poi solo i non vaccinati devono essere controllati! E questo vale per tutti i posti di lavoro!!! Ed è per questo che aumentano i contagi, altro che ‘pandemia dei non vaccinati’!