Commenti all'articolo La punizione di Platini

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
brasello
brasello
20 Giugno 2019, 14:41 14:41

é tutto molto bello. Platini è stato un grande, 30 anni fa. ora rischia di andare in galera. nessuno vuole sminuire il calciatore. non mi pare che ci sia gente che dice che, visto che ora se la passa male, da calciatore era un brocco. Però tutta questa melassa retorica mi ha aperto un paio di carie nei premolari. mi sembra di sentire i napoletani che ancora aspettano il ritorno di Maradona, campione indiscutibile ma al contempo uomo di merda.

Valter
Valter
19 Giugno 2019, 17:44 17:44

Di Platini e della sua “punizione” ha detto tutto Desiderio. Io vorrei aggiumgere qualcosa solo sul suo commensale Sarkozy, che di signorile non aveva certo alcun tratto e che ricordiamo per il suo sorrisetto beffardo riservato all’Italia, uno che per far sparire i suoi affari sporchi con Gheddafi e mettere in difficoltà la nostra compagnia petrolifera non esito’ ad abbattere il regime libico trasformando quel paese in un gigantesco hotspot di migranti che da noi si sono riversati e ancora cercano di farlo. Ebbene anche Sarkozy ha avuto la sua punizione: si è messo in casa una come Carla Bruni, una specie di antitaliana malmostosa affetta da inguaribile e tirannico narcisismo che è solo una fortuna essercela tolta dalle palle. Sarkozy, hai voluto la bicicletta italiana ? Beh, adesso continua a pedalare !

giorgiop
giorgiop
19 Giugno 2019, 14:30 14:30

Mi sono letto tutto quanto, io Juventino integralista che ha amato Platini e quella squadra che lui dirigeva dal campo; poi l’ho riletto ancora perchè volevo ben capire come Platini ne uscisse; alla fine voglio credere che ne sia uscito a testa alta come quando da trequarti campo guardava Rossi, Boniek, Briaschi e li metteva davanti al portiere trenta secondi dopo averli guardati. Ancora una volta sono grato a Nicola Porro per aver dato spazio ad un argomento diverso dal solito, come ha fatto a QR con l’affaire Totti. Gli sono grato per aver spezzato quella ripetitiva rottura di palle che procurano i politici alla attuale avanguardia, poveri di idee e di contenuti, gravemente indigenti sotto l’aspetto prettamente politico. Grazie anche a Desiderio per avermi fatto tornare sul campo con Platini e vedere le sue punizioni finire nel sette come quella col Torino in un derby che procurò un’ulcera gastrica a Junior ed un attacco isterico a Martina che in porta vide il pallone arrivare e deviare all’ultimo…eheheheh…… Quanto ai fatti, beh….una parte della cd inchiesta francese mi fa venire in mente i nostri magistrati che indagarono chi aveva unto gli arabi per comprare i nostri elicotteri facendo in modo che li andassero a comprare in Francia…loro indagano (vedremo se sarà vero) Platini perchè portò gli europei in Francia e… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE