Commenti all'articolo La “punta di diamante” Pd confessa: “Il mio obiettivo è perdere”

Torna all'articolo
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
6 Settembre 2022, 19:38 19:38

Benito Mussolini: “Vincere! E vinceremo!”.

Carlo Cottarelli: “Perdere! E perderò!”.

FRANCESCO
FRANCESCO
6 Settembre 2022, 17:17 17:17

Cottarelli e uno veramente “empatico” .. si fa per dire … con i suoi potenziali lettori.
Data la sua grande modestia viene naturale “non” votarlo .. come la influencer 25 enne PD, “perseguitata”, a dire suo perchè qualcuno pensa che il lavoro sia qualcosa di utile/necessario piuttosto che oziare …
Speriamo che di questi campioni il PD abbia infarcito le liste sarà facile evitarli.

Maria B.
Maria B.
6 Settembre 2022, 15:49 15:49

Capisco che, come colonia, gli USA abbiano deciso, per sicurezza, di anticipare le elezioni in Italia prima delle loro elezioni a med-io termine di novembre.
Fino a quando il timone, più o meno traballante, l’hanno i dem, questi posso fare quello che voglio a livello politico in Italia.
Infatti f.d.i ha già chinato la testa all’atlantismo più sfrenato per far finta di governare aspettando gli ordini del deep state angloamericano.

Maria B.
Maria B.
6 Settembre 2022, 15:48 15:48

Capisco che, come colonia, gli USA abbiano deciso, per sicurezza, di anticipare le elezioni in Italia prima delle loro elezioni a medio termine di novembre.
Fino a quando il timone, più o meno traballante, l’hanno i dem posso fare quello che voglio a livello politico in Italia.
Infatti f.d.i ha già chinato la testa all’atlantismo più sfrenato per far finta di governare aspettando gli ordini del deep state angloamericano.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
6 Settembre 2022, 15:41 15:41

Ma quando il Partito Democristiano si deciderà finalmente a dire cosa vorrà fare da grande? Quali sono i suoi progetti, le sue idee, le sue aspirazioni, i suoi ideali, le sue visioni? Le sue speranze? Quali sono i suoi insulti, il suo politicamente corretto, le sue cancellazioni culturali, le sue prediche buoniste agli altri lo sappiamo già, fin troppo. A quali partiti si rivolge pure. Praticamente tutti se lo appoggiano. Ma non sappiamo a quali elettori si rivolgono oltre a quelli che gli danno il solito 20% che per vivacchiare in Parlamento partecipando sempre a tutte le maggioranze prima o poi con tutti gli basta. Da brava nuova solita DC.

Iena.
Iena.
6 Settembre 2022, 15:13 15:13

Come si fa’ a votare pd anke se si e’ comunisti? E’ un partito di traditori e rinnegati ke odiano gli italiani!