Commenti all'articolo La rivelazione dell’oncologo sul vaccino: “Ecco per chi è inutile”

Torna all'articolo
guest
93 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marina
Marina
5 Novembre 2021, 13:48 13:48

Ormai siamo tutti soggiogati Max, chi per paura autentica del covid (instillata ad arte da chi presente il covid come una malattia ad altissimo tasso di letalità), chi per essere politicamente corretto (il vaccino piace alla gente che piace), chi semplicemente perchè sotto ricatto (vedi greenpass necessario per portare lo stipendio a casa). Poi ci sono alcuni buontemponi che sarebbero strafelici di tornare al lockdown duro con smartworking H24 (visto e sentito in prima persona), ovviamente non si tratta di partite iva. Infine è chiaro che il regime sanitario usa il pugno duro con chiunque pensi di dissentire. Non c’è scampo.

Luciano
Luciano
4 Novembre 2021, 16:52 16:52

Sarebbe interessante conoscere il nome di quel oncologo che ha fatto quelle dichiarazioni e gli studi fatti per confermarle, così da poter approfondire l’argomento. Articoli come questi non servono se non a creare ancora più confusione.

ChiaraM
ChiaraM
3 Novembre 2021, 14:23 14:23

“Una rinuncia al green pass dovrebbe unire tutti”

Dovrebbe, ma non lo fanno. Non tutti ragionano così, è più facile seguire la corrente, pochi salmoni.

Ci rimangono solo fiaccolate e cortei inutili, anzi controproducenti? Non lo so.
Forse trovare una terza via?

Denigrare Puzzer non è un modo utile se non per confermare l’idea sì lasciapassare. Non sarà culturalmente il massimo, è solo un facchino come dice lui, ma ha un grande cuore, energia e buona volontà. La cultura la mettano gli altri.

Davide V8
Davide V8
3 Novembre 2021, 0:04 0:04

Bene Max, mi fa piacere che abbia compreso la gravità della situazione.

https://ilfarodimaxdelpapa.altervista.org/hanno-arrestato-puzzer/
https://ilfarodimaxdelpapa.altervista.org/in-dittatura/

Il regime è palese.
Ogni manifestazione serve.
Figure come Puzzer sono imperfette? Certo. Pazienza.

Non solo non c’è una scuola per fare i dissidenti, ma essendo tutti cresciuti in tempo di pace e senza dittatura, siamo anche tremendamente impreparati ad affrontare problemi del genere.

giùalnord
giùalnord
2 Novembre 2021, 22:32 22:32

Esattamente così, quelli tutta l’elite mondiale che detiene il potere aggregato nelle proprie mani sono venuti in Italia a spese degli italiani per vedere a che punto è la nuova democrazia del nuovo mondo della nuova classe politica.

giùalnord
giùalnord
2 Novembre 2021, 22:30 22:30

Esattamente così, quelli del G20 sono venuti a bivaccare in Italia a spese degli italiani per vedere a che punto è la nuova pseudo democrazia del nuovo mondo della nuova classe politica.