Commenti all'articolo “La scienza ormai è diventata una religione”

Torna all'articolo
guest
90 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nemesix
Nemesix
2 Gennaio 2022, 21:01 21:01

Mi correggo la cura per molti tipi di cancro esiste ma solo per pochi. Idem per l’AIDS

Nemesix
Nemesix
31 Dicembre 2021, 9:54 9:54

Porro, lei ci ha messo due anni per capire che la scienza è una religione?

E scommetto che ci è arrivato osservando i viro-star di sta cippa,eh?

Le ricordo che i viro-star falliti sono gli stessi che da 50 anni cercano una cura contro l’AIDS!
Gli stessi che all’inizio usavano il chemioterapico AZT per uccidere il virus ma ottenevano l’effetto contrario ovvero uccidevano il malato .
Haha come mi fa ridere il Porro giornalista!Voi giornalisti avete la zucca vuota come i vip.
Se i medici non avessero avuto l’ aiuto dei vip senza cervello avremmo già la cura contro il cancro e l’AIDS!

Luca
Luca
28 Dicembre 2021, 20:21 20:21

ci sono anche quelli che erano contrari al vaccino ma l’hanno fatto ricattati dal green pass che ti leva diritti e libertà e non c’è nulla di più ignobile che un governo poteva escogitare..

Cyril
Cyril
28 Dicembre 2021, 18:08 18:08

I problemi della scienza attuale sono due: il primo è che la maggior parte dei cosiddetti scienziati studiano tanto all’università giusto per superare gli esami, non assorbono i concetti in modo profondo ma studiano praticamente a memoria senza capire un bel niente di quello che stanno studiando. Infine quando escono dall’università si dimenticano che tutte le belle formulette non sono la realtà ma una rappresentazione o un’approssimazione di essa, e trasformano tutto ciò in dogmi dimenticandosi che si tratta solo di un temporaneo modello matematico. Il secondo problema è che lo scienziato, al contrario dell’ingegnere, non crea un bel niente.

Pico
Pico
28 Dicembre 2021, 14:19 14:19

Caro Porro, il vaccino o meglio i vaccini NON salvano, semmai proteggono: quindi per favore scenda dal podio del saputello permalosetto e spocchiosetto, stucchevolmente liberista pro domo sua e ritorni a fare il giornalista e meno il tribuno per i troll da tastiera. Si sta ridicolizzando sempre più, e non credo che non lo meriti, ma proprio se vuole si accomodi pure e entri a fare parte dei “nuovi mostri” beceri in TV e online.

Elli
Elli
28 Dicembre 2021, 14:07 14:07

Eh già, dobbiamo tenercelo il posticino su rete4 , né Draghi né Berlusconi e tutto fuori perché non ce n’è uno che vada bene.