Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha espresso in modo critico le sue opinioni riguardo al Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, e ad altri temi di attualità.
“Allora ragazzi, il Ministro della Cultura si è avventurato in una nuova supercazzola. Ve la faremo sentire tutta, per intero”, ha introdotto Cruciani, esprimendo la sua insoddisfazione per l’operato del ministro. Ha poi lanciato una proposta provocatoria come questo nostro sito: “Basta con questi ministri di area, basta con Sangiuliano che si è già dimesso, basta con Giuli, basta con questi qua. Si nomini immediatamente Marco Rizzo e il suo “viva la gnocca”. Peraltro secondo me accetterebbe in un minuto”.
Cruciani ha continuato criticando la sinistra “dei diritti che guarda solo alla fluidità”. Il conduttore ha menzionato un episodio ad Ancona, dove “due consiglieri comunali” si sono presentati “con i tacchi in consiglio comunale per solidarietà con i gay”.
Passando ad un’altra questione, Cruciani ha mostrato il suo disappunto per la mancanza di solidarietà da parte della sinistra italiana nei confronti delle forze dell’ordine: “Purtroppo non ho sentito, sempre dalla parte del Pd e della sinistra, esprimere solidarietà nei confronti dalla polizia che è stata attaccata in maniera vergognosa da movimenti di estrema sinistra e non solo a Verona ma anche a Pisa”.
Infine, Cruciani ha commentato il blocco di una serie televisiva prodotta da Disney. “Siamo l’unico paese in cui dei magistrati riescono a bloccare una serie televisiva. Sembra incredibile, ma parliamo della serie televisiva su Avetrana, prodotta da Disney”. Cruciani è una furia: “Ma porca troia, ma la Disney viene bloccata da un tribunale perché il sindaco di Avetrana si fa girare i coglion**. Ma si dovrebbe vergognare questo sindaco”.