Commenti all'articolo La sinistra arruola Dante e Manzoni contro il populismo

Torna all'articolo
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gaetano
Gaetano
18 Ottobre 2018, 22:48 22:48

Il Gran Portale – Il Gran Portale è l’irrefutabile scoperta scientifica del Navigatore di Totalità e come esso vive di vita/vivente ed esprime le sue funzioni all’interno dello strumento umano . Il Gran Portale è la scoperta scientifica più profonda di una specie umanoide poiché stabilisce la specie come membro della comunità Galattica . Di solito , questa scoperta coincide con la terza fase della Tecnologia OLIN , che si configura fondamentalmente nel Network di Sovranità Integrale. Il Gran Portale è una lente attraverso la quale l’umanità può osservare la Realtà Sorgente e comunicare direttamente con essa. Il Gran Portale è la scoperta apicale dell’umanità e introduce un profondo cambiamento in tutti i settori della popolazione . Coniuga scienza arte filosofia metafisica e superuniverso , ponendo l’umanità nella posizione di abbracciare tutte le dimensioni del multiverso rimanendo nella terza-quarta-dimensione. Il Gran Portale è previsto che succeda e si realizzi sulla Terra un poco prima un poco dopo o in un attimo ( è così che funziona ) nell’anno 2080 .. E’ il momento in cui tutti gli uomini viventi in uno strumento umano sulla Terra passando attraverso il processo evolutivo o salto quantico di essere vivere divenire delle Sovranità Integrali .. Scioglieranno per sempre il velo muro dell’illusione della realtà che tutti voi/noi mantenete inconsciamente vivo ed in essere .… Leggi il resto »

Gaetano
Gaetano
18 Ottobre 2018, 22:23 22:23

Sovranità Integrale – La Sovranità Integrale è lo stato di consapevolezza in cui l’entità e tutte le sue forme di espressione e percezione sono integrate ed unite come una totalità consapevole . E’ lo stato di coscienza verso il quale si stanno evolvendo tutte le entità e ciascuna di loro raggiungerà , a un certo punto , lo stato di trasformazione che permetterà all’entità e ai suoi strumenti di esperienza ( per esempio , lo strumento umano ) di divenire un0espressione integrata allineata e in armonia con la Sorgente Intelligenza. La Sovranità è uno stato di completezza e di inter-connessione . E’ il riconoscere che voi , come strumento umano , avete una forza spirituale individualizzata che anima il vostro aspetto fisico emozionale e mentale , e che tramite questo spirito siete completi e connessi a tutte le altre forme di vita attraverso la Coscienza dello Spirito Universale o Sorgente Intelligenza . Gli esseri Sovrani comprendono che sono loro e soltanto loro a creare la loro realtà ed ad essere responsabili delle loro esperienze di vita . Comprendono anche che tutte le altre forme di vita sono ugualmente Sovrane e che anche loro creano la loro realtà unica. La Sovranità permette che la fonte di informazioni liberatrici sia contenuta all’interno del Sé , e che tutto ciò che è necessario… Leggi il resto »

Gaetano
Gaetano
17 Ottobre 2018, 19:51 19:51

La Tecnologia OLIN (Internet – Rete Intelligente Mono Lingua )- La Tecnologia OLIN in realtà è sfuggita di mano al reale potere .. Come tecnologia doveva servire solo ai militari alle banche alle industrie ed ai pochi . Oggi attraverso questa tecnologia tutto il mondo è collegato e si è in grado di operare a partire da una singola lingua con interfacce di traduzione che rendono possibile lo scambio a livello globale .Questo significa che il linguaggio non è più un ostacolo alla comunicazione. . Quindi le reti intelligenti introdurranno un meta-linguaggio che traduce in tempo reale applicazioni sia scritte che orali . Quindi siamo di fatto tutti connessi (uniti) in tempo reale . Questo rivoluzionerà il costrutto globale della mente genetica e faciliterà la digitalizzazione dell’economia.. Quindi la tecnologia OLIN faciliterà una cultura globale. Man mano che la Tecnologia OLIN evolverà sarà sempre più soggetta al controllo individuale . La tecnologia OLIN conoscerà le preferenze e gli interessi di ogni individuo collegato . Quindi , la rete sarà controllata dagli individui , e i produttori di contenuti e servizi saranno gli ” schiavi oppure la forza conservatrice dell’individuo. . Perciò l’individuo dovrà attentamente definire i suoi desideri d’intrattenimento e istruzione , o la tecnologia OLIN diffonderà del contenuto indesiderabile . Questo è l’esatto opposto di come avveniva l’istruzione e… Leggi il resto »

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
15 Ottobre 2018, 11:44 11:44

Populisti evidenti causa invasione moleste cimici casalinghe…preconizzato pure da Petrarca…ah ah ah…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Gaetano
Gaetano
14 Ottobre 2018, 22:07 22:07

La cosiddetta sinistra è rimasta sinistra e nel vecchio paradigma che non può più vivere sulla Meravigliosa Terra . Dante .. Grande poeta ma figlio del suo tempo .. Figlio della sua stessa illusione e distorsione della realtà .. Non è più il suo tempo . Il suo tempo è finito per sempre . Bè .. Manzoni .. Che dire del Manzoni .. Da sempre uno gnomo .. Un piccolo uomo della letteratura .. I suoi Promessi Sposi sono peggio delle attuali soap opera televisive .. Una telenovela per analfabeti o per Utili Inutili Idioti . Questa è la sinistra .. E’ fuori tempo massimo.. O si trasforma .. O è/destinata a scomparire . Quindi .. Sol – Solo l’Unità Unicità Totalità nel/del Uomo può tradure in realtà le reali Leggi Naturali e Cosmiche che lo governano e dalle quali proviene in armoniosa coerente bellezza con la Legge del Uno Unità Unicità Totalità . Sì .. Questo è il tempo . Ogni uomo è responsabile in/di questo . Unire destra/sinistra .. Maschile femminile .. Di fatto Unire emisfero maschile/femminile .. Destra/sinistra .. Questa è la reale Unità del essere/vivere e tradurre in realtà .. Tutto il resto è distorsione mistificazione ed illusione della realtà… Il resto viene da Sé . Questo è il tempo del Nunti-Sunya . Il messaggero del… Leggi il resto »

SOCRATICO
SOCRATICO
14 Ottobre 2018, 21:56 21:56

Ma la sinistra non è sempre stata quella di ” Avanti ‘popolo’ alla riscossa…” ?
Non c’è più a-religione!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE