Commenti all'articolo La sinistra e i 3 fattori anti-Salvini

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Swift54
Swift54
23 Marzo 2019, 19:48 19:48

Per fare tesoro della storia bisogna conoscerla. L’analisi della nascita fatta su Mussolini e il fascismo dimostra che la storia La conosce a spanne molto generose. Forse conviene ripassare.
Quindi anche tutto il resto è frutto di mali di pancia e non di conoscenza e capacità.
Fascismo e razzismo sono questioni tremendamente serie per trattarle senza una analisi storica.

Amato
Amato
7 Marzo 2019, 2:10 2:10

Quelle tre brutte facce sono proprio l’immagine dell’Italia che NON vogliamo! Quella demente sovragestita, con quel cartello in mano è cosciente delle immoralità che esprime? Mi vergogno per lei, una donna senza coscienza, un robot preoccupante, qualcuno spieghi a quella sciocca cosa era il fascismo, è si renderà conto che ciò’ che esprime lei e quelli come lei è molto piu’ pericoloso e preoccupante, perchè è un fascismo al quadrato, ma mascherato di odio, bassezza e prepotenza.E’ la dimostrazione vivente che abbiamo fatto bene a votare Salvini!
Con le tre persone della foto non vorrei nemmeno trovarmi in ascensore, è troppo disgustoso!

SOCRATICO
SOCRATICO
6 Marzo 2019, 22:41 22:41

Ritornano le rane, con Zingaretti co-coccodrillo coi Napolitano e l’Università Roma Tre pronti come da sempre a sbranarsi tutti.
Ma perché nessuno ha il coraggio di indagare i fatti affondando il bisturi nella ferita per estirparne i bubboni?
Gli uomini e i fatti sono questi, Prodi becchino (anche degli africani, che si è spolpato grazie all’incarico a suo tempo dell’ONU).
Il vizio dannato della stampa sedicente non allineata alla sinistra è quello di correre dietro al vociare della sinistra di oggi senza affondare la vanga fino alle radici almeno di ieri!
Qual è la paura?
Qualcuno risponda, per Dio, uscendo dal rifugio!

Orlo
Orlo
6 Marzo 2019, 21:23 21:23

Nn per scomodare la Storia recente,ma sia Hitler che Mussolini erano degli “sfigati” reietti. Più Hitler veramente,il quale dopo essere stato scacciato dall’accademia d’arte di Vienna,si rinchiuse in un astio contro l’umanità. Mussolini era un arcitaliano,leccaculo e falso,ma comunque dotato di una intelligemza politica similare al Salvini. Le contingenze storiche gli posero nelle mani i destini dei loro popoli. Di Mussolini si può pesare lo “spessore” dal fatto che nemmeno la marcia su Roma ebbe il coraggio di intestarsi fin dalla sua costituzione,se la intesto a cosa fatta davanti all’ignavia della cosidetta “destra storica” o “liberale”(che tanto.piace ai nostri attuali editorialisti del sito),che lo aveva sottovalutato. Il Salvini ricorda codesto approccio da vigliacchetto. Lui tira i sassi e nasconde la mano. Lascia che i suoi “arditi da tastiera”,manganellino chi ne smaschera la pochezza. Se la manganellatura trova spazio di dignità sociale,allora arriva col petto in fuori. L’ultima “avanzata” da manganello è lo sdogamamemto della parola stronzo dato ad un reo omicida,da parte di un ministro dell’interno. Il passaggio dal bar sport,al linguaggio istituzionale è cosa nn da poco. Questo sdoganamento ci renderà molto meno tolleranti verso chi verrà indicato dalle istituzioni come un “nemico” e lo svilimento linguistico si accompagnerà ad una coscienza sempre più obnubilata e chi lo farà notare,sarà manganellato duramente(fino al nuovo step, mediaticamente ,dopo si vedrà).… Leggi il resto »

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
6 Marzo 2019, 20:59 20:59

Complimenti per l’articolo. Il giorno che un Magistrato alzandosi dal letto ed andando al lavoro saprà che potrebbe esserci un altro Magistrato che potrebbe metterlo in galera potremo dire che viviamo in un’Italia libera.

Valter
Valter
6 Marzo 2019, 20:57 20:57

Che paese sfigato ! Oltre al Vaticano bergogliano ci ritroviamo la sinistra più cretina del mondo occidentale. Se vedo le facce di Prodi, Veltroni e tutta la brigata di mezzecalze dello spettacolo che si atteggia a figliol prodigo, riesco perfino a detestare di meno i 5s.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE