Commenti all'articolo La sinistra lontana dalla gente? Tutto iniziò con Blair e Clinton…

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roby
Roby
27 Maggio 2019, 11:31 11:31

Diciamo pure che col crollo del muro del comunismo i nipotini di Marx hanno venduto l’anima al capitalconsumismo dei debiti insieme però al culo della classe lavoratrice. Questo a livello continentale. Le elezioni di ieri ne sono la testimonianza e solo un prologo di quello che avverrà dopo la prossima crisi finanziaria. Il baraccone non lo terrà in piedi nessuno. Non regge matematicamente, contabilmente, eticamente e anche climaticamente. Si il clima e il delirio tecnologico ammazza posti di lavoro porterà l’umanità a non tornare più indietro e a sfracellarsi definitivamente entro 2 decenni.
Le ideologie sono solo cazzate prodotte dalla mente umana nei secoli fonte perenne di disastri!!!!!

Davide V8
Davide V8
27 Maggio 2019, 2:22 2:22

Blair e Clinton sono, col senno di più, delle immense fregature.
Hanno fatto finta di rispettare il libero mercato, ma in realtà non lo hanno rispettato per nulla, mettendo in piedi sistemi economici fortemente dirigisti che, alla fine, certamente favoriscono i loro amici, alcuni “ricchi”, a totale scapito di chi veramente merita e della gente normale.
Deve essere ben chiaro che parliamo di furti su larga scala, di sistemi mafiosi, quindi del contrario della meritocrazia e del mercato.
Questo è il tema principale dei nostri tempi, e l’opera di questi due soggetti è in cima alla lista delle cause.

carlottacharlie
carlottacharlie
26 Maggio 2019, 17:42 17:42

Stephens sicuramente non si nasconde la realtà e, però, a me piace la seconda parte dell’articolo dove inizia con: Non convince- e viene spiegato perchè.
Non mi piace ripetere aggiungendo fatti già che l’articolo è chiarissimo.
Le stesse considerazioni finali le faccio mie.

rocco
rocco
26 Maggio 2019, 10:01 10:01

Tutto iniziò con il ’68, quando i figli della classe borghese si impossessarono dei temi della rivoluzione proletaria sostenuti dai borghesi della classe degli “intellettuali”.
Ora la sinistra è la difesa degli interessi di quelli che 100 anni fa il socialismo ed il comunismo combattevano.
Interessante questo articolo sul Corriere https://www.corriere.it/economia/consumi/19_maggio_25/case-prezzi-impossibili-citta-invivibili-la-colpa-ricchi-sinistra-86b9aafe-7eca-11e9-a444-6e83400b8609.shtml
La classe operaia si è fatta fregare dalla supposta superiorità morale di viziosi e radicalchic.