Commenti all'articolo La sinistra sono i giudici

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
23 Febbraio 2024, 12:42 12:42

Il segreto di Pulcinella. Dai tempi di Togliatti primo Guardasigilli, passando per Mani Pool-ite fino ai giorni nostri (cfr. “L’Ultracasta” dell’ex magistrato Stefano Livadiotti” e di recente “Il Sistema” di Palamara-Sallusti), dove non riusciva la sinistra, supplivano le toghe.

Corsaro Nero
Corsaro Nero
23 Febbraio 2024, 10:58 10:58

la magistratura sporca è l’unica arma che ancora hanno in mano questi komunisti antiprogresso visto che con i voti fanno un bel nulla, per loro tutto vale soprattutto i metodi sporchi per arraffare il potere senza consenso, come sono soliti fare…..

rosario nicoletti
rosario nicoletti
22 Febbraio 2024, 17:55 17:55

Vorrei sapere quale sarebbe il reato ipotizzato, visto che per aprire un fascicolo è ragionevole ipotizzarne qualcuno. Se poi il fascicolo è aperto per una inchiesta conoscitiva, siamo al solito abuso: questa volta addirittura sollecitato.

gambler
gambler
22 Febbraio 2024, 17:33 17:33

altra prova che i veri FASCISTI sono proprio loro.solo una cultura FASCIO-STALINISTA può concepire di sopprimere la volontà popolare(Il Ponte era programma CD)tramite magistrati militanti invece che cambiarla con la dialettica politica.non sei capace?non hai idee?cambia mestiere.anzi,imparane uno!

Nicolò
Nicolò
22 Febbraio 2024, 16:53 16:53

Purtroppo è da Mani Pulite che la sinistra si è venduta l’anima alla magistratura, ottenendone in cambio una sostanziale immunità al prezzo di uno sbilanciamento dei poteri a danno della politica. Non meraviglia se ogni tanto vada a sollecitare un aiutino.

sergino
sergino
22 Febbraio 2024, 15:48 15:48

Non mi sembra una novità , è risaputo ed è la prassi della sinistra che quando non arrivano loro con la politica ( per altro ultimamente molto debole ) chiedono l’aiutino ai giudici ,ai magistrati e procuratori rossi e ce ne sono a iosa basta scegliere a secondo delle necessità .

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli