Durante il catastrofico “conclave” del Pd a Gubbio, nell’hotel extralusso che tanto ha fatto discutere, Elly Schlein ha provato a mettere una pezza alla pessima figura mediatica che la scelta di una simile location ha provocato. “Non vorrei lasciare nessuno senza notizia, visto che la spa è chiusa i giornali di destra non sapranno cosa scrivere – ha detto il segretario Pd, dopo aver ammesso di aver passato la serata precedente a guardare un film anziché riunirsi coi suoi deputati – La spa è chiusa e credo che nessuno di noi abbia portato né il costume né la pistola”.
Piccolo problema: in realtà l’area relax era aperta. A certificarlo è l’inviata di Quarta Repubblica che ha seguito gli onorevoli del Pd in questa strana “due giorni” tra marmi, docce emozionali e una vista meravigliosa sulle colline umbre. Niente camerate in condivisione, niente sala riunioni in una qualche fabbrica o un cinema di periferia. “Siamo fuori stagione – prova a rimediare Cecilia Guerra – non è nemmeno aperta la Spa”.
E invece l’inviata di Mediaset ha potuto godere delle meraviglia delle sale Wellness. Una vasca con potassio e magnesio, un’altra ad alta concentrazione salina. Godetevi il video di Quarta Repubblica dal lussuoso hotel del conclave Pd.
Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).