Commenti all'articolo La strana crociata dei media di Cairo contro l’aereo della Lazio

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giuseppe Maiorana
giuseppe Maiorana
24 Novembre 2020, 18:52 18:52

ma in fondo,alla fine della giostra,qualcuno indipendente senza lacci giudica la campagna infamante del signore di Torino detto Urnano Cairo,che causa un interruzione di campionato mancata(lo scorso anno) per la paura di retrocedere,adesso scatena tutto il gruppo RCS,contro Lotito e la sua Lazio.prima o poi la verita’ viene a galla come quei cosi maleodoranti ma che riescono a diventare direttori di testata al servizio del rais

Graziella Santin
Graziella Santin
24 Novembre 2020, 13:44 13:44

Finalmente un giornalista con la g maiuscola, che prima di scrivere stupidaggini si documenta. Gazzetta dello sport, da noi tifosi laziali ribattezzata in un modo più aderente alla realtà come gazzetta dello sporco e il corriere della sera, minuscolo e ‘ d’obbligo per il livello in cui è scaduto, sono diventati ormai il mezzo per combattere il Presidente Lotito di cui si avvale il sig.Cairo. Ciò che mi meraviglia è che nessun organo competente intervenga sul conflitto d’interesse. Ma ormai in Itali si può far tutto impunemente . Che tristezza!

Stefano
Stefano
24 Novembre 2020, 11:58 11:58

Mitico Nicola grazie per aver fatto chiarezza , xke Cairo sta giocando sporco e di brutto . Ora , visto che la Lazio sta agendo per vie legali , che anche tu hai dato risalto alle notizie infondate , spero che la pianti di rompere le palle a noi laziali , pesasse al Torino che sta a pezzi .

Marco P.
Marco P.
24 Novembre 2020, 1:30 1:30

Tanto di cappello. Finalmente un po’ di chiarezza in un caos su cui chiunque ha messo bocca e gettato m*rda insensatamente e soprattutto solo ed unicamente con il fine di screditare l’operato di Lotito e della Ss Lazio.

gianluca
gianluca
23 Novembre 2020, 22:07 22:07

Classica tempesta in un bicchier d’acqua!

Paolo
Paolo
23 Novembre 2020, 21:32 21:32

Bruno Roghi, Gianni Brera, Gino Palumbo,Gualtiero Zanetti, Candido Cannavó. Dalla Gazzetta dello Sport alla gazzetta dello sporco. Cairo un poveraccio che per danneggiare Lotito nella sua guerra privata si serve di sciocchi tirapiedi privi di ogni professionalità, ingaggiati, in questo caso, solo per essere già noti antiqualcuno e antiqualcosa. C’è da augurarsi in futuro che in tutte le redazioni delle testate sportive vengano presi a calci nel culo i finti professionisti che lavorano con le sciarpette al collo delle proprie squadre.