Commenti all'articolo La vera storia di Grillo e Casaleggio

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Jansanti
Jansanti
4 Luglio 2021, 20:31 20:31

Schifosi entrambi

PaoloB
PaoloB
3 Luglio 2021, 21:33 21:33

Come sempre acuto e originale. Penso però che se la scintilla iniziale può anche essere stata una specie di gioco, la cosa ha poi assunto dimensione tale che inevitabilmente si sono poi innestati fattori esterni col chiaro intento di normalizzare il tutto in funzione pro establishment. Tutta la vicenda Conte ne è la manifestazione evidente. Non so se Casaleggio avrebbe tentato di opporsi. Grillo forse lo ha capito tardi ma con la storia del figlio lo tengono al guinzaglio dalle trattative per l’accordo col PD (guarda caso anche questa volta udienza rinviata giusto il tempo di fargli capire cosa ci si attende da lui)

8603
8603
3 Luglio 2021, 18:23 18:23

Dott. Ruggeri, non sottovaluti gli informatici in andropausa. Sono quelli che rimediano ai disastri degli adolescenti delle società con cui lei ha avuto a che fare. ;)

Marco
Marco
3 Luglio 2021, 17:39 17:39

Non condivido punto questo articolo. È possibile credere che la notevole mole di informazioni sulle malefatte dei poteri forti, su cui Grillo costruiva le sue “vaffanculate”, fossero le vibrazioni oniriche di due giocatori che si mettono al tavolino.inventando un gioco di intrattenimento? Ma come si può credere solo ciò. È evidente che il.M5Stelle è invece stato costruito da poteri forti, ingaggiando nell’impresa due giocatori al di fuori della politica, per ammortizzare le piazze e farne strumento di costruzione di governo dopati, retti da teste tecniche e sostenuti da alleati acefali, ascese dal Nulla e costretti al ricatto del potere!