Commenti all'articolo La verità sugli attacchi di Letta a Salvini

Torna all'articolo
guest
63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dante
Dante
22 Marzo 2021, 17:06 17:06

Il rispetto degli impegni che ha preso in Francia? Ma questa gente può fare festa tranquillamente venire in Italia A fare cosa ha perso l’occasione di rimanere a Parigi Sento odore di rivincita

cesare cianficconi
cesare cianficconi
22 Marzo 2021, 16:46 16:46

Letta ha capito che nel PD c’è una mancanza di uomini e donne capaci, che il partito si è svuotato di gente in grado di fare la differenza e cerca di stare a galla. Poverino non ha capito che cos’ facendo affonda sempre più.
Ius soli , voto ai 16 anni, il professor Letta non sa più cosa proporre per farsi bello . Bisognerebbe spiegargli che gli italiani muoiono di covit , che abbiamo 5 milioni di poveri e che siamo invasi da clandestini che vengono a ingrossare le fila dei poveracci. Non si rende conto che abbiamo un debito allucinante e che i nostri figli e nipoti saranno costretti a vivere sempre più da “schiavi “dell’Europa anzi che da cittadini . Adesso vuole allearsi con i 5 stelle perché ha capito che sta morendo. Poveretto che brutta fine farà. A dire il vero era già stato silurato da Renzi, stiamo a vedere chi lo farà fuori adesso !!

Giorgio476
Giorgio476
22 Marzo 2021, 8:33 8:33

Ormai la sinistra è solo quella dei milionari che non sono pochi ma non tanti per ambire a vincere le elezioni. Il popolo delle fabbriche che invadevano le piazze con la bandiera rossa non c’è più, quelli che manifestavano per avere salari più consistenti sono stati delusi e traditi dai sindacati. Ora guardano nella direzione Salvini-Meloni e loro, i vecchi padroni, li disprezzano e cercano i nuovi schiavi dalla frontiera.

Alessio Gadda
Alessio Gadda
22 Marzo 2021, 4:40 4:40

Il PD,come tutta la sinistra italiana del resto,non hanno più argomenti seri…idee soprattutto,da poter proporre a questo governo “transitorio” di unità nazionale,in un momento delicato e difficoltoso per questo paese!! L’ha scritto Lei,dicendo appunto che,in questa circostanza i partiti che hanno deciso di accettare l’offerta messa sul tavolo da Mattarella/Draghi,in primis avrebbero dovuto fare “un passo indietro” rispetto alle proprie posizioni politiche e priorità di partito!! Il PD non è più abituato a “fare” per il bene comune,ma a “fare” per il proprio bene…lo dimostra il fatto che da 10 anni,ha “governato” senza mai di fatto aver vinto una sola tornata elettorale che fosse una!!! Questo ha condizionato se non addirittura stravolto definitivamente il suo DNA che un tempo era più improntato se vogliamo a cercare di dare risposte ai problemi reali del popolo!!! È il partito dei poltrona ti e dei così detti “poteri forti” ormai è,Letta,per quanto,certa stampa e lui stesso,voglia mostrarsi al pubblico come colui che risolleverà le sorti della compagine piddina,per ora ha solo dimostrato la pochezza politica di un radical chic,ben abituato si salotti eleganti parigini e poco alle cadreghe casalinghe delle periferie d’Italia!!!

Scurby
Scurby
22 Marzo 2021, 0:21 0:21

Letta sta facendo come il pesce catturato nella rete, si dimena, si sbatte ma in pratica non fa nulla, anzi muovendosi si ingarbuglia ancora di più nella rete

Strano
Strano
21 Marzo 2021, 20:40 20:40

Letta e tutti quanti arrivano a capo di qualcosa di sinistra mi ricordano le miss America; mi auguro la pace nel mondo, affermavano con aria tonta….

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE