Commenti all'articolo Immigrati, l’accordo di Malta era una bufala!

Torna all'articolo
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
laval
laval
10 Ottobre 2019, 15:17 15:17

L’accordo di Malta è la continuità di una politica scellerata e assassina che ancora propone la sinistra la quale fa finta di non vedere una realtà politica europea. I clandestini non li volevano, non li vogliono e non li vorranno.
Quando i banditi ti entrano in casa, tu devi fare in modo di mettere dei paletti di difesa sempre maggiori, reti, recinzioni, impianti di allarme ecc.
La stoltezza dei giallo-rossi è quella di aver mandato un segnale di apertura dissolvendo il lavoro fatto da Salvini.
I giallo rossi hanno sbandierato l’aiuto dell’Europa quando sapevano che non ci sarebbe stato e adesso gli italiani pagano e pagano coloro che muoiono (migranti) in una falsa speranza che non possono trovare in Italia l’accogliente.
Chiesa, Conte, giggino, Morani, Renzi, Boldrini e tanti ancora, siete falsi e bugiardi e voi dovreste pagare di persona per le vostre scelte scellerate dettate dalla falsa ideologia, dove il fondamento è giusta, ma la cura è devastante.

maglianumero6
maglianumero6
9 Ottobre 2019, 22:55 22:55

Se un rubinetto perde, per evitare che l’acqua vada dispersa non ha senso porre sotto di esso una bottiglia..e neanche 2 e neanche 27:prima o poi saranno tutte colme.
E’ una certezza matematica.
O si aggiusta (per quanto possibile) il rubinetto o si parla del nulla

Utnapishtim
Utnapishtim
9 Ottobre 2019, 21:55 21:55

Tu in bocca tieni qualcos’altro :-)

carlo
carlo
9 Ottobre 2019, 21:52 21:52

Il fatto che contribuire a farsi carico dei migranti sia su base volontaria fa ridere: non serve un accordo per questo! Non credo che se domani gli USA se ne uscissero con un “ce li prendiamo noi i migranti dell’Italia!” qualcuno direbbe: “EH NO! senza accordo no!”… cioè! MAH.

Ma non è neanche un accordo: è un PREACCORDO. Fa proprio ridere!!

E’ come se io mi preaccordassi con la risorsa che sta davanti al supermercato sul fatto che, su base volontaria, quando passo di lì, se mi va, gli posso dare l’euro del carrello!!

Poi quei tedeschi mancano come sempre di qualunque forma di umorismo! Io, se fossi la Merkel, farei l’accordo, non un preaccordo, e lo sottoscriverei con il sangue: che la Germania può accogliere i migranti dell’Italia su base volontaria. E questo, solo per poter fare grasse risate su quei coglioni degli italiani, dicendo: “Eh beh, se volessimo, potremmo farlo, ma non vogliamo… l’accordo è rispettato anche così!”. Se non l’hanno fatto, non è per rispetto, ma perché non hanno abbastanza umorismo.

Valter
Valter
9 Ottobre 2019, 18:48 18:48

Il “Grande Accordo di Malta” si è rivelato il “Grande Accordo di Palta” È il tocco di Conte, questo sgangherato prestigiatore pugliese che non ha ancora imparato il trucco di Re Mida, per cui tutto ciò che tocca gli si trasforma in palta o, per essere più espliciti, in “mmerda” (con 2 m rende meglio il profilo programmatico di questo governo). Mi auguro che gli Italiani lo caccino prima di dovergli urlare, come i dannati della barzelletta, “non fare l’onda !”.

Aaron
Aaron
9 Ottobre 2019, 17:39 17:39

LA BADANTE TI FA GLI GNOCCHI QUESTA SERA . Ma TE SARE’T LE’LOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE