Commenti all'articolo Landini, non ti devi permettere: il tuo discorso mi fa schifo

Torna all'articolo
guest
122 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico
Enrico
12 Ottobre 2023, 18:37 18:37

Ladini è il nulla come tutti i sindacati che hanno sputato sulla Costituzione in pandemia lasciando a casa senza stipendio decine di migliaia di lavoratori e lavoratrici che hanno rifiuto l’imposizione del vaccino. E manifesta per la difesa della Costituzione e del lavoro proprio lui. Ma va a ca….

Michele
Michele
12 Ottobre 2023, 16:30 16:30

Landrini ha affermato “Qui ci sono che tengono in piedi l italia” .
Ma si sbaglia , chi tiene in piei l italia sono gli imprenditorie i commercianti
che pagano lo stipendio ai dipendenti .

giualnord
giualnord
12 Ottobre 2023, 3:06 3:06

Dr Porro, mi trova d’accordo. Quello che mi fa più ribrezzo è il fatto di come i sindacati, in questo caso la CGIL, si siano completamente genuflessi ai poteri forti. Mi riferisco a quando Landini in pubblica piazza delirò dicendo che il green pass doveva diventare obbligatorio e strutturale…

geogio
geogio
10 Ottobre 2023, 9:29 9:29

ero in ospedale tempo fa, tre comari parlavano dietro lo sportello di pettegolezzi ignorandomi totalmente. Il referto davanti a loro, ma mancava un ora alla consegna, giustamente le regole vanno rispettate. Ma solo un ora per ritirare. su tre persone (ne bastava una per quel lavoro) una o due

Dany
Dany
9 Ottobre 2023, 23:09 23:09

Landini e tutti i sindacati dov’erano quando i lavoratori venivano buttati fuori dal lavoro perchè non volevano farsi un siero sperimentale? VERGOGNATEVI voi e chi vi segue!

Clementine
Clementine
9 Ottobre 2023, 21:17 21:17

Per quanto riguarda la segretaria del PD = partito segue un copione che impara a memoria la sera che altri hanno scritto e come un burattino tirano le fila per lei. Quando parla gli esce da tutti i pori della pelle la rabbia che è in corpo. Tutto ciò per aver perso le elezioni. PD vergognoso infame.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE