Commenti all'articolo L’annuncio di Bolsonaro: “Se perdo, lascio la politica”

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Uto
Uto
16 Settembre 2022, 10:39 10:39

Manzo “…laureato alla Bocconi, contributor di Aspen Institute…”; credibile come una banconota da 11 euro!

Sax
Sax
16 Settembre 2022, 10:33 10:33

Bolsonaro fuori dalle balle ? Magari !!!!!!

Un reazionario, con simpatia per la dittatura militare (c’è stata davvero in Brasile una dittatura militare di destra mica parla per sentito dire), incompetente, arrogante come pochi, servo dei grandi poteri economici, dei tradizionalisti cattolici ed evangelici e dei latifondisti che stanno distruggendo la foresta amazzonica.

Maria B.
Maria B.
15 Settembre 2022, 19:41 19:41

I gesuiti al fin fine sono sempre stati mandati via da molti stati come persone non grate.
Troppo interessati alla gestione del potere politico nei paesi dove arrivavano.
Spesso sono stati cacciati da paesi religiosissimi, non è necessario tirare in ballo il comunismo con loro.
Per il resto fuffologia applicata.

EL TRIPLEHP
EL TRIPLEHP
15 Settembre 2022, 17:32 17:32

” Tutto sull’America Latina e il suo impatto su economia e politica del vecchio continente. Iscriviti gratis alla newsletter di Paolo Manzo (http://paolomanzo.substack.com). Dopo una settimana se vuoi con un abbonamento di 30 euro l’anno avrai diritto oltre che alla newsletter a webinar e dossier di inchiesta esclusivi.”

Basta sapere lo spagnolo e leggere centinaia di siti web online GRATIS, tipo HISPANTV, ecc….

Lei dove VIVE? nella PAPUASIA???? Ma NON si vergogna di scrivere questi ARTICOLETTI da 4 soldi? e per di +, VORREBBE 30 EURO????

Solo Porro può trovare simili sagome

Pico
Pico
15 Settembre 2022, 16:45 16:45

Dimenticavo: Bolsonaro lascia? Ma per piacere!! Perchè Lulka e figlio hanno lasciato? E la Dilma ha lasciato? e Cardoso ha lasciato così all’infinito…questi si sono arricchiti hanno distrutto le ricchezze naturali di un continente, si sono venduti si cinesi, e si sono aperti conti all’estero (Svizzera e Cayman in testa). Ma per favore evitate di parlare di questi autentici lestofanti ____criminali.

Pico
Pico
15 Settembre 2022, 16:37 16:37

Da esperienza di lavor e familiare dico che in Brasile come la metti la metti è sempre un bel p.u.t.t.a.n.a.i.o: ogni persona di qualsiasi orientamento politico è corrotta, pensa solo a far quattrini e poi a mandato finito a scappare o a Miami o a Zurigo in aereo privato con validiate di dollari al seguito. Quindi di ogni cosa si parli del Sud America è sempre tempo perso: finisce che a rimetterci è solo un popolo purtroppo ignorante, povero, e ridotto a letame da qualsiasi politico. Rimane solo il turismo per europei e americani in cerca di avventure e malattie.