Commenti all'articolo “L’Arabia? Ecco quando mi ha contattato”. La verità di Mancini

Torna all'articolo
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
29 Agosto 2023, 15:43 15:43

Va bene che ormai i soldi giustificano i mezzi! O i mezzi giustificano i soldi! A scelta! Ma non è come passare da una squadra a unaltra! Baciando la maglia! Un Italiano che lascia la guida della Nazionale italiana per passare a guidare una Nazionale straniera? Concorrente per lItalia? È bello?

Mercedes
Mercedes
29 Agosto 2023, 9:44 9:44

Ha fatto benissimo ad andarci.Come si fa a rinunciare ad una cifra del genere,per chi è cosa poi?Adesso tutti parlano con disprezzo ,ma avrei voluto vedere loro,uno ad uno,se gli avessero proposto una cifra del genere,come avrebbero agito!

M.B.
M.B.
29 Agosto 2023, 8:08 8:08

Per i soldi (lo sterco di Satana) certa gente è disposta a fare anche patti con il diavolo (i sauditi che in questi ultimi anni hanno trucidato criminalmente gli yemeniti con la comunità internazionale che ipocritamente ha fatto finta di niente solo perché questi acquistano le armi europee e USA).

Tullio
Tullio
28 Agosto 2023, 19:37 19:37

E come credere a Babbo Natal. Prima firma per diventare coordinatore di tutte le nazionali poi dopo quindici giorni si dimette ricordandosi di aver accettato la clausola dell’esonero se non si qualifica per l’europeo. Ma ci credete solo voi che le scrivete queste cose.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE