Commenti all'articolo Lasciamo parlare Morra (ma pure i malati di cancro)

Torna all'articolo
guest
51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
23 Novembre 2020, 22:33 22:33

Gentile dott. Porro
Va bene (e meno male) che abbiamo la democrazia, che permette a chiunque di esprimere la propria opinione. Altra cosa è ostinarsi a far esprimere anche gli idioti consapevoli. Pertanto continuo a non capacitarmi del perché Lei si picchi settimanalmente ad invitare un poveretto quale il sig. Pedulla’; così non si esercita la democrazia verbale ma la costrizione di un popolo a dover ascoltare anche chi il.diritto lo perde per manifesta faziosità. E questo,mi permetta, è inaccettabile. Mi auguro di ricevere una Sua risposta.

Antonio.f
Antonio.f
23 Novembre 2020, 16:06 16:06

Grande sapientone, c’e’ una b di troppo e allora? Ti senti meglio vero? Penso tu sia un fan di Morra.

Fedele
Fedele
23 Novembre 2020, 14:44 14:44

…sono calabrese di nascita e di adozione fino a 18 anni dopo sono andato via per lavoro. (Era il 1978)
Oggi la mia Calabria e uguale a quando sono andato via, i politici mafiosi che la gestiscono non voglio farla sviluppare.
Pensi oggi esempio il sig. Tallini di forza Italia che faceva comprare i medicinali per malati oncologici ad un prezzo è poi li rivendeva ad un prezzo più alto.
E in Italia facciamo un caso ecclatante di un politico che ha detto solo quello che tanti hanno pensato ma nessuno ha avuto coraggio di dirlo.

Antonio.f
Antonio.f
23 Novembre 2020, 14:42 14:42

Non so perche’, ma da quando questo Morra ha iniziato ad apparire in televisione mi ha subito ricordato i Giacobbini della rivoluzione francese, Robespierre e quel gruppo di odiatori che la storia ci ha consegnato.

Nicola Biffi
Nicola Biffi
23 Novembre 2020, 11:54 11:54

Questo è un quotidiano di chierici e sagrestani farisei, che ha nel pecazzone uno dei suoi più equivoci predicatori scacciati persino da Hyde Park.
C’è bisogno di immaginarsi che finiscano immancabilmente nel cestino gli sberleffi cui quel pennivendolo di mezza tacca è fatto segno?

Rosy
Rosy
23 Novembre 2020, 11:28 11:28

Ottimo Capezzone!
Sono d’accordo: sia libero di parlare Morra, come chiunque, di esprimere i propri pensieri. Nel frattempo ricordiamoci – e insegnamo ai giovani – l’importanza del significato e del peso delle parole.
Libertà di parola, pensiero, azione. Rispetto. Cultura. Sempre.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE