Commenti all'articolo L’Ave Maria è tradizione: non pieghiamoci ai vigliacchi

Torna all'articolo
guest
166 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Agostina Gulli
Agostina Gulli
11 Aprile 2023, 11:32 11:32

Grazie signor Sgarbi. Grazie di cuore.

Mauro
Mauro
10 Aprile 2023, 23:14 23:14

Non prendo lezione da persone che pubblicamente usano linguaggi da bar insultando chiunque solo perché famosi per avere più audience in TV.

Antonio
Antonio
10 Aprile 2023, 22:00 22:00

Quando io frequentavo le elementari, ricordo che iniziavamo la giornata con un segno di croce ed un Padre nostro. E nessuno di noi è cresciuto menomato. Al di là di questo mi chiedo: “ma da quale pulpito viene la predica” (non riferito a Sgarbi). Ci hanno obbligato a fare di tutto in nome della libertà. Immagino fra qualche anno quando molti di loro diranno: “ma perchè non ce lo avete detto”
E noi risponderemo: a chi cazzo stavi ascoltando imbecille.

stefano
stefano
10 Aprile 2023, 20:52 20:52

Vivo e ho lavorato a lungo all’estero, e mi chiedo, e’ possibile che in Italia, patria del diritto, un dirigente scolastico decida di irrogare una sanzione disciplinare spropositata rispetto alla entita’ dell’infrazione commessa, in assenza di precedenti infrazioni o provvedimenti, e senza che l’accusata abbia la possibilita’ di (1) vedere notificate per iscritto le accuse a suo carico, (2) difendersi in un colloquio disciplinare nel quale sia assistita da un rappresentante sindacale e (3) ricorrere contro la decisione presso una piu’ alta autorita’? In UK questa decisione non reggerebbe due minuti e il dirigente passerebbe un serio guaio.

Giuseppe to
Giuseppe to
10 Aprile 2023, 19:45 19:45

Non capisco dove sia il male nel far recitare due preghiere agli studenti;quante inutili polemiche.Si dovrebbe vergognare il dirigente scolastico ed ascoltare non solo le due mamme rinco.. ma anche tutti gli altri genitori che, peraltro, si sono schierati con la maestra e si sono lamentati di non essere stati interpellati.Certo i sinistri vorrebbero educare i bambini al fluidismo, al genderismo…Lasciamoli fare i bambini e pregare come abbiamo fatto più o meno tutti. Trovo anche pretestuosi i post contro la maestra, solo ideologici e squallidi.Anzi, pregare sarebbe un’occasione, se,in classe, presenti anche altre religioni, per imparare.

Lancerotto Manuela
Lancerotto Manuela
10 Aprile 2023, 19:09 19:09

Molto arguto dice la verità che nessuno vuole più sentire