Commenti all'articolo Le balle dei giornali sul vaccino inglese

Torna all'articolo
guest
95 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Patrizia
Patrizia
15 Dicembre 2020, 2:27 2:27

Caro Sgr. Porro ovviamente lei essendo un conduttore di Mediaset come tutti gli altri viene pagato x dare le VERE FAKE NEWS nei programmi televisivi… non quelle che vuol fa passare… è vero sì che le persone vaccinate hanno avuto una allergia grave per shock anafilattico e non solo 2… questo appunto dovrebbe far capire la non sperimentazione del vaccino e controllo sulle persone… persone che hanno anche avuto anche la paralisi facciale e ci sono anche stati morti x il vaccino che voi continuate a chiamare la “cura”… in questo caso la “cura” è molto più grave è più mortale della malattia stessa… a volte chi crea una soluzione è lo stesso che ha creato il problema… dite le cose come stanno… se avete un po’ di coscienza… se non ne avuto più briciole siete complici come tanti…

Dordolio
Dordolio
11 Dicembre 2020, 16:03 16:03

Quello che mi sconcerta in ciò che sta accadendo è che abbiamo a che fare con una GRAVE FORMA DI TIPO INFLUENZALE CON COMPLICANZE RESPIRATORIE IMPORTANTI con una mortalità dello 0,05% under 70 e 0,3 over…… Ho conoscenza per studi universitari e racconti in famiglia di cosa veramente fu una VERA pandemia: quella della Spagnola. Mia nonna sopravvisse…coi capelli completamente bianchi e I GIOVANI (non gli anziani) morivano come mosche. E la causa di morte era certa perchè SENZA comorbilità come è ora per gli anziani. Tanto che non sappiamo se uno è morto DI Covid o solo COL Covid. E il tutto si è trasformato in un immenso evento sociale, un GREAT RESET che ridisegna economie e la vita di tutti i giorni. Guadagni immensi per Big Pharma, politica che ci sguazza trasformando democrazie in oligarchie spesso di non eletti. E media che ci campano alla grande, vendendo copie o avendo una audience mai vista. E una notorietà – quella che Warhol diceva non doversi negare a nessuno per qualche minuto – per scienziati litigiosi, verbosi e inconcludenti che finiscono col minare la fiducia che prima si aveva nella Medicina e nella scienza. Bene, in tutto questo c’è qualcosa di profondamente insano, per non dire propriamente di FOLLE…

Luca C.
Luca C.
11 Dicembre 2020, 14:05 14:05

Koppa la vecia… col vax!

Luca C.
Luca C.
11 Dicembre 2020, 13:57 13:57

“Koppa la vecia… col vax!” (rif. I Gatti di Vicolo Miracoli).

Cristina Bozzolini
Cristina Bozzolini
11 Dicembre 2020, 8:29 8:29

Mi è sembrata interessante questa chiarificazione sulle allergie che già supponevo…In merito al fatto che i vaccini non siano europei mi lascia perplessa!!

Luca Beltrame
Luca Beltrame
11 Dicembre 2020, 6:59 6:59

Ed alla fine il comitato FDA dà la raccomandazione all’ente di approvare il vaccino Pfizer con 17 voti favorevoli, 4 contrari, 1 astenuto, al termine di una riunione gestita in modo pessimo dal punto di vista tecnico (microfoni troppo poco sensibili, microfoni muti) e organizzativo (nessuno dei 22 membri ha avuto il tempo di spiegare il perché del loro voto), con l’aggiunta di una gaffe da parte del gruppo di Sleepy Joe che ha erroneamente detto che il vaccino era stato approvato (il comitato dà un parere: poi è l’FDA che decide)

Per l’astenuto e qualche contrario si sa perché hanno votato no. Non per “nuova tecnologia”, “terapia genica” o “effetti a lungo termine”, ma perché contestavano l’approvazione da 16 anni in su e volevano che fosse da 18 anni in su, non per effetti collaterali, ma perché i numeri di volontari in quella fascia d’età sono bassi. E’ possibile (ma è solo speculazione mia) che l’FDA segua questa raccomandazione.