Commenti all'articolo Le barzellette del ministro Fioramonti

Torna all'articolo
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Toni
Toni
18 Settembre 2019, 8:04 8:04

Tre miliardi non ” piovono” sulla scuola, questi ed altri semplicemente devono essere restituiti perché sottratti con destrezza.
Lo stesso per i 100 euro al mese, non sono un “regalo”, ma una parte della retribuzione mai pagata finora.
Porro, stai sereno. Non cercare i tuoi polli tra gli insegnanti, non ne troverai!

lucia
lucia
17 Settembre 2019, 23:21 23:21

non sono i ministri dell’istruzione che fanno uscire dalle nostre scuole ragazzi di notevole spessore ma le migliaia di insegnanti che per pochi soldi si dedicano con serietà al loro lavoro(per fortuna): sacro il pensiero di Gramsci sulla fatica dello studio

carlottacharlie
carlottacharlie
17 Settembre 2019, 20:43 20:43

Questo Fioravanti fa il paio col Franceschini,
due ministri dell’Istruzione che peggio non si potrebbe, ignorantoni non poco.
Poi dicono, loro, che la scuola non va, certo che non va con le vostre teste vuote dove, uno non si ricorda d’essere stato il precedente ministro di se stesso, il secondo racconta idiozie su un fatto storico.
E poi ci lamentiamo che la scuola non va, ch’è un bordello e null’altro; certo che non va con queste teste bacate de-pensanti, stupide tout court, cosa possono sapere di scuola ed istruzione quando dimostrano d’essere stati degli scaldatori di banchi, asini.
Ci si domanda come possano aver ricevuto una laurea e chi fu il matto che gliela concesse.
Forse fu uno di sinistra, uno di quelli: tutti promossi, il voto politico per tutti.
Senz’altro sarà stato così, l’asineria congenita, premiata.

mistero64
mistero64
17 Settembre 2019, 18:47 18:47

il metodo finlandese si basa sul sapere fare i test anche senza avere capito nulla del test. Infatti sono molto asini nella matematica classica in quanto per elevare i livelli e semplificare i test hanno tolto le dimostrazioni e lo studio della geometria. Inoltre sempre per elevare i livelli, hanno di fatto reintrodotto le classi differenziali (non partecipano al test) per i ragazzi con handicap. Naturalmente, il ministro, come alice di de gregori, tutto questo non lo sa oppure pensa che il modello finlandese sia inseguire vichinghe sulle spiagge assolate (oops ho fatto un commento sessista e fascista vuoi vedere che i democratici di facebook mi censurano ?)

Fjr
Fjr
17 Settembre 2019, 18:24 18:24

Mandatelo a ripetizioni dal Berlusconi almeno lui le barzellette le sa raccontare

Giorgio Mandozzi
Giorgio Mandozzi
17 Settembre 2019, 17:50 17:50

Davvero sconcertante. Ma dove li abbiamo pescati questi scappati di casa? In un’altra vita dobbiamo avere commesso nefandezze inenarrabili se il padreterno ha pensato di punirci con l’arrivo dei grillini.Debbo dire che in questa disgraziata repubblica, raramente si sono visti politici in grado di farsi apprezzare per visione, ragionevolezza, gestione risultati. Nella repubblica delle banane prevista da questa scellerata costituzione che prevede che nessuno possa governare e, soprattutto, non sia mai individuabile un colpevole abbiamo visto di tutto ma, con i grillini, siamo all’apoteosi della falsità e cretineria. Mattarella penso ne abbia approfittato per regalarci questo governo; nessuno, infatti, gli avrebbe impedito di andare alle urne e ridimensionare i grillini a quote più ragionevoli.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE