Commenti all'articolo Le chiacchiere di Roma non servono a chi lavora

Torna all'articolo
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Felice
Felice
13 Giugno 2020, 19:29 19:29

È una bellissima fotografia, della bruttissima realtà

Ruggero
Ruggero
13 Giugno 2020, 12:14 12:14

Condivido ogni parola
RC

Alessandro
Alessandro
13 Giugno 2020, 7:10 7:10

Porro…..grandissimo come sempre! Purtroppo un un’analisi perfetta.

Fabio
Fabio
13 Giugno 2020, 0:08 0:08

Sig. Porro complimenti, lei è uno dei pochi che usa ancora la testa e non ha paura di dire le cose come sono.
Abbiamo una classe dirigente che sta toccando vette di incompetenza e dilettantismo da Guinness. In un Paese normale, questi non farebbero neanche gli amministratori della bocciofila.
Geniale la conclusione dell’articolo! Direi però che una cosa non esclude l’altra: oramai Roma è sia ladrona che cialtrona.

Giovanna
Giovanna
12 Giugno 2020, 20:03 20:03

Temo che tutte queste “intelligenze” invitate da Conte non risolveranno proprio un bel niente…fumo negli occhi per gli ingenui che sono convinti che solo col pedigree si possano risolvere i problemi…come dice Lei, caro dott. Porro, qualunque imprenditore, commerciante, artigiano e’ in grado di risolvere i problemi concreti molto meglio di queste eccellenze (!) che mai, come dice Calenda, hanno gestito una gelateria – e che mai, dico io, sarebbero in grado di gestirla. Il vero nocciolo della questione è che solo chi è sul campo sa realmente “come si deve fare”. Una ciurma di spocchiosi che non ha la minima idea di come funzionino le cose -se non per sentito dire – e che sembra vivere in un’altra galassia non risolverà i problemi concreti delle persone “normali”. Dieci giorni persi a discutere del nulla eterno e intanto la gente non sa come campare…

lorenzo van perg
lorenzo van perg
12 Giugno 2020, 19:46 19:46

e chi sarebbe chi lavora? il felpone? recotd di assenze in tutti i patrlamenti nei quali e’ stato eletto…meglio la porchetta delle feste paesane…e poi..niente dottoroni..tutto e’ piu’ facile nel comizio paesano..pure CETTO diventa un CHURCHILL