Commenti all'articolo Le due (inspiegabili) cantonate di Zingaretti

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto Rosolen
Roberto Rosolen
31 Gennaio 2021, 0:59 0:59
Giuseppe
Giuseppe
30 Gennaio 2021, 19:08 19:08

Renzi, è figlio di democristiani ed a assorbito la stessa abilità spregiudicata nei giochini di palazzo. Ha calcolato che continuando così il suo partito non si sarebbe mai schiodato dal 2% e lui avrebbe rischiato di dover andare a lavorare (cosa mai fatta) per pagare il mutuo. Facendo saltare un governo ed un premier ormai profondamente odiato dagli italiani, e smarcandosi dalla stretta delle stelle cadenti e del ridanciano nuovo Bombolo, ha calcolato una risalita delle quotazioni sue e di I.V..

PIERO SILVESTRI
PIERO SILVESTRI
30 Gennaio 2021, 19:06 19:06

Povero Zinga! Vive all’ombra del fratello altrimenti non lo conoscerebbe nessuno. Dovrebbe cambiare lo slogan da “DALLA PARTE DELLE PERSONE” a “DALLA PARTE DELLE POLTRONE”.

Micio
Micio
30 Gennaio 2021, 18:22 18:22

Porro mi perdonerà, ma la sua tesi mi sembra un po’, come dire, di parte…Dunque, in sostanza Zingaretti e’ poco più di un fesso perché non ha colto l’occasione per far fuori Renzi, compattare il PD, crescere nei consensi grazie alle probabili difficoltà del centrodestra di fronte ai problemi da affrontare. Caspita, che politico ingenuo! En passant, Porro scrive che, come unica nota negativa, avrebbe perso il governo. In sintesi, avrebbe perso solamente: la gestione del recovery plan, l’elezione del Presidente della Repubblica, la nuova legge elettorale, le nomine degli amministratori di Eni, Enel e compagnia cantando. Che sciocco Zingaretti, si è fatto ingannare e distrarre da queste 4 cosette perdendo la fantastica occasione di far fuori Renzi.

enio calamante
enio calamante
30 Gennaio 2021, 17:35 17:35

Rivolgo un caloroso appello a Salvini e Meloni: non andrete mai al governo finche’ trainerete Berlusconi e c., volpe elastica disposto a tutto per le sue mire. Meditate gente, meditate

Kallen1
Kallen1
30 Gennaio 2021, 17:13 17:13

Zingaretti si sa che non è una cima e lo ha sempre dimostrato in questa occasione poi ha voluto competere con la volpe Renzi e ne uscirà con le ossa rotte si farà proprio infilzare come un tordo allo spiedo: complimenti Zinga lei di politica non ne capisce molto vero?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE