Commenti all'articolo Le scuse conformiste al Grande Fratello sociale

Torna all'articolo
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
18 Maggio 2021, 19:45 19:45

‘fate come dico e non come faccio’
questo è un pensiero alla Porro, alla Desiderio, alla Del Papa, alla Capezzone, alla garantista, al liberista e compagnia cantante e sonante, troll, adepti ecc…

Corsaro Nero
Corsaro Nero
18 Maggio 2021, 16:19 16:19

i soliti vergognosi radical-schic con la testa a sinistra ma il portafoglio saldamente a destra, pronti a pontificare essendo loro il verbo incontrovertibile, su come ci si deve comportare e, nel reale, il loro motto diventa ‘fate come dico e non come faccio’ perchè a loro tutto è permesso ed è tutto giusto. Se le stesse cose le fanno gli altri sono dei fascisti, populisti, sfruttatori, e chi più ne ha più ne metta. Ma c’è gente che ancora non capisce questa sporca realtà e ancora li appoggia o li considera e peggio, li vota…….

Gianluca P.I.
Gianluca P.I.
18 Maggio 2021, 14:41 14:41

Doppia riga rossa per Desiderio: persone assunte in nero è un ossimoro, poi bisogna valutare se è ancora possibile e lecito usare l’espressione “lavoratore in nero” nel caso ci si riferisse a un diversamente colorato.

Manuel
Manuel
18 Maggio 2021, 14:14 14:14

I miei complimenti a Desiderio per aver espresso anche in questo caso un punto di vista schiettamente liberale. L’uniformità sociale che si ottiene attraverso l’adesione al conformismo è ben altra e peggiore di quella che risulta dal comune rispetto delle stesse regole.

Victor
Victor
18 Maggio 2021, 14:14 14:14

Credo che non sia più sufficiente parlare di un “Grande Fratello del conformismo”, mi spingerei oltre e parlerei senz’altro di un “Grande Fratello del marketing”. Angelini, per esempio, non si sarebbe mai cosparso il capo di cenere se non lavorasse per la trasmissione (di sinistra dichiarata) Propaganda Live, e non avesse avuto il timore di perdere quel lavoro, mettendo oltretutto in imbarazzo il conduttore Zoro: ““Li ho messi in cattiva luce… con tutti i servizi di Zoro….e poi c’è un coglione che assume in nero”. La forza del “politicamente corretto” è data infatti dal suo essere “economicamente vantaggioso”. E’ il marketing, bellezza!

Giorgio
Giorgio
18 Maggio 2021, 13:17 13:17

Ma cosa vi aspettate da ferragnez? Uno che sfotteva gli omosessuali e che adesso difende il ddl zan, non merita commenti.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE