Commenti all'articolo Le vere donne violate di cui Rula non parlerà mai

Torna all'articolo
guest
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carmen Delly
Carmen Delly
24 Settembre 2020, 18:19 18:19

La JABREAL, SEMPRE A FRIGNARE a LA7 CONTRO ITALIANI SOVRANISTI, UNA DONNA CHE SPARA ODIO E VELENO CON LA BAVA ALLA BOCCA, CONTRO TUTTI…. ITALIANI E AMERICANI CHE NON LA PENSANO COME LEI, VERAMENTE RACCAPRICCIANTE, L’ODIO IN PERSONA!! SE ISLAM È COSÌ MODERATO COME DICE LEI, PERCHÈ VIVE IN OCCIDENTE CON NOI RAZZISTI?
I Razzisti siete voi ARABI, CHE CI CHIAMATE….. CANI INFEDELI 17 VOLTE AL GIORNO, poi rompe le scatole e frigna sul razzismo.
Chiamate….. MAGDI CRISTIANO ALLAM, a parlare di sovranismo, e non quella sgradevole…. Jebreal.
PS, NON DIMENTICATE LA FAKE CONTRO TRUMP, ODIOSA…..UCCIDEREBBE TRUMP E SALVINI, SE NON FOSSE PUNITA….. ISLAM CHE AVANZA CON QUESTA BAVOSA FANATICA!!!!

Alessandro C
Alessandro C
15 Febbraio 2020, 14:08 14:08

Caduta di stile, signor Porro. Sembra abbia voluto appositamente decontestualizzare il discorso di Sanremo. Peccato

Saverio Losurdo
Saverio Losurdo
13 Febbraio 2020, 22:42 22:42

Faccio fatica capire la logica di questo articolo. Vuole dimostrare che nella cultura araba ed islamica vi è razzismo, violenza, ecc? Ah be’ noi progressisti lo sappiano molto molto bene, e dove di grazia avremmo negato tutto questo? Mette assieme pezzi frammenti da lei liberamente interpretati ed emette un verdetto di condanna: i progressisti sono degli ipocriti! Cioè per non essere ipocriti cosa si dovrebbe fare? Cacciare da ogni paese dell’occidente gli islamici? Chiudere le frontiere? Scendere in piazza contro musulmani ed arabi? In piazza noi ci siamo per Giulio Regemi denunciando Egitto ed il suo governo (la destra dove è?), ci piacerebbe che questo governo avesse più coraggio e meno paura, che cancellasse i decreti sicurezza, che riscriva la legge sull’immigrazione, che consideri cittadino italiano ogni persona che nasce in Italia. Ma non perché sono belli o brutti bravi o no, semplicemente perché crediamo che la terra, questa terra, debba essere governata da chi nasce qui. Poi aggiungo che è molto probabile che questi arabi e musulmani, una volta diventati cittadini italiani, votino Salvini, anzi togliere il probabile, certamente lo faranno. Un ultima cosa: Rula ha pubblicato una foto, siete voi che vi siete scatenati in interpretazioni e supposizioni. Dovreste conoscere la differenza tra un fatto ed un pensiero, i pensieri non sono fatti sono pensieri, diventano fatti quando… Leggi il resto »

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
13 Febbraio 2020, 20:02 20:02

Non ho usato il LINK attivo, per evitare uso improprio, dunque bisogna copiarlo e poi inserirlo nel browser.

https://yt2fb.com/video/ayaan-hirsi-ali-on-the-west-dawa-and-islam/?fbclid=IwAR3e4lKdHnl83CdkI58O5q5epP_Ija3JgIPCGa3rFhpNAxMMO3h0eHdXENw

Purtroppo è in Inglese, ma parlato molto bene dalla “Signora” di nazionalità Somala, che spiega in modo ineccepibile il problema dei maschi mussulmani, e come la loro religione viene usata contro la cultura occidentale.

nuccio viglietti
nuccio viglietti
13 Febbraio 2020, 9:32 9:32

La valchiria araba così puntuale nello scherzare fisicamente Trump non si sottraeva solo alcuni anni addietro a foto immortalanti abbracciata a satiro Weinstein…cosa non si fa per la carriera anche se sei vergine e valchiria…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Roberto
Roberto
12 Febbraio 2020, 23:13 23:13

Rula, bellissimo monologo, applausi meritati , ma a quando lo stesso monologo in una tv islamica? In un paese islamico?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE