Commenti all'articolo L’editto bulgaro di Cairo: chiusa l’Arena di Giletti

Torna all'articolo
guest
46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Emanuela
Emanuela
15 Aprile 2023, 12:22 12:22

Peccato: era una trasmissione MIGLIORE di altre come quelle di Formigli o Parenzo e simili

Stefano Romiti
Stefano Romiti
15 Aprile 2023, 10:42 10:42

Credo che Giletti sia stato silurato perché ha mandato in onda il nastro su Papa Giovanni Paolo II portato dal fratello di Emanuela Orlandi. Dato che non potevano attaccare direttamente Pietro Orlandi, hanno fatto fuori Giletti

Acerv711
Acerv711
14 Aprile 2023, 17:15 17:15

Mi dispiace per Giletto e la redazione. Ma mi chiedo, programmi faziosi come quello di Parenzo, Formigli e compagnia cantando non vengono chiusi? Sarà perchè Giletti non le ha mai mandate a dire non guardando in faccia a nessuno? Sarà perchè gli altri sono “leggermente” sinistroidi? Mah…meditate gente meditate

Dario
Dario
14 Aprile 2023, 16:58 16:58

Gilletti a me non sembra un giornalista ma spesso una persona alla ricerca di facili moralismi. Il suo e’ un gossip alla Barbara D’Urso. Lei promette immaginifiche rivelazioni dell’uomo gatto (che ha fatto piu’ di 100 operazioni per somigliare al suo animale preferito) e lui immaginifiche rivelazioni di mafiosi o altri personaggi moralmente discutibili. Ha fatto intervenire in televisione Baiano, giustamente a fronte di una importante predizione, ma poi lo ha riproposto piu’ volte tanto da risultare quasi una propaganda del sistema mafioso. In questo contesto un ripensamento dell’editore non mi sembra inopportuno.

Giuseppe to
Giuseppe to
14 Aprile 2023, 16:39 16:39

Mi sono divertito a leggere tutti i post che mi hanno preceduto. I sinistri richiamano l’editto bulgaro quasi a difesa di Cairo, che è un privato imprenditore, ma proprio perché tale, come mai spegne una trasmissione che ha uno share rispettabile? Gli introiti pubblicitari non coprono le spese? Io chiederei ai commerciali di rimboccarsi le maniche e cercare nuova pubblicità visto che Non è l’Arena “acchiappa”. Non si può paragonare il servizio pubblico alle reti commerciali.Si sa che chi governa lottizza la Rai, a prescindere dalle reti private, si faceva anche prima del loro avvento, e Berlusconi ci provò come tutti.

Giuseppe
Giuseppe
14 Aprile 2023, 16:14 16:14

Se questa è la democrazia allora siamo alla frutta.oramai dobbiamo sottostare a una dittatura di stato velata da una finta democrazia. Se dobbiamo colpirli noi popolino basterebbe non ascoltare più la7, fino a quando non riprenderanno il programma. No Giletti ..no la7.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE