Commenti all'articolo L’errore che Draghi non deve commettere

Torna all'articolo
guest
46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rachele Sciortino
Rachele Sciortino
26 Febbraio 2021, 16:19 16:19

La stretta (la stretta di cinghia per gli italiani) qua la mano.

Mariangela Pepoli
Mariangela Pepoli
10 Febbraio 2021, 11:00 11:00

Massima distanza e massima chiusura verso personaggi incapaci e incompetenti che mirano solo a salvare le terga. Abbiamo bisogno di figure oneste e volonterose per salvare l’Italia. Sembra che Draghi abbia ampia disponibilità di manovra. L’adoperi e in fretta o non ci salveremo più. E a proposito di Arcuri si può sapere chi si è trascinato dietro questo campione del malaffare ?

Enzo Pistolesi
Enzo Pistolesi
9 Febbraio 2021, 9:21 9:21

Draghi è stato a Damasco?
Draghi è stato chiamato perché ciò che ha fatto lo ha fatto con una direzione in testa: ora ricordo ai lettori tutti che la “conversione” in genere avviene solo nella fede (non credevo/credo) o… per mero interesse.
Gli italiani (come popolo) non sono e non possono essere il il suo interesse poiché vale anche x lui “o Dio (bene comune) o Mammona (interesse di pochi)”.
Non sono conciliabili.
Grazie di leggere. Enzo P.

Pierluigi Febo
Pierluigi Febo
9 Febbraio 2021, 0:22 0:22

Punto primo : ripresentare Speranza, Arcuri ed il loro Cts, con l’ottima prova che hanno dato di loro, sarebbe una perseveranza diabolica!
Punto secondo : qualcuno non disse che “a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca”? Allora qualche magistrato non “palamarizzato” non è il caso che annusi l’aria intorno all’ operato di Arcuri (ed ovviamente di Speranza), perché un po’ di puzza e fetorino sembra di percepirlo…

Giuseppe
Giuseppe
8 Febbraio 2021, 17:59 17:59

L’orientamento del governo Draghi si capirà dalla sua composizione. In particolare, se il PD (con 93 deputati e 35 senatori) avrà più ministri (o ministri di maggiore importanza) della Lega (con 131 deputati e 63 senatori), allora avremo capito tutto.

Andrea
Andrea
8 Febbraio 2021, 14:19 14:19

Salvini: Si a Draghi per il bene dell’Italia!
Meloni: No a Draghi per il bene dell’Italia!
Capezzone, trova le differenze.