Commenti all'articolo L’errore dell’Occidente? Regalare a Erdogan i negoziati

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
massimo
massimo
31 Marzo 2022, 8:55 8:55

D’accordissimo con il dig. Pico. Pero’ non diciamo gatto se non lo abbiamo nel sacco. E’ un primo passo….Chapeau! a Erdogan che ha piu’ polso diplomatico di quei 4 misura – banane della Ue. Dopo ricordiamoci che tutto cio’ ha un prezzo: il satrapo battera’ cassa e pretendera’ di entrare di diritto nella Ue.

Pico
Pico
31 Marzo 2022, 8:31 8:31

Meravigliarsi? Ma se l’Occidente è preso tutto dietro i LGTB, la Gretina, gli animalisti vegani, i complotti vaccinali, i redditi di fancazzismo, le decrescite felici, le scie chimiche, i populismi elettorali, i pensieri minimi, il permissivismo scolastico, le dimensioni dei fagiolini e delle banane, i genitori 1 & 2, e altre menate del genere, ovvio che il sultano ci farà le scarpe, ed è solo l’inizio.

Fabi0
Fabi0
30 Marzo 2022, 21:04 21:04

Insomma, ora i soliti ben informati tuttologhi come Amata hanno già sentenziato che la Russia si ritira, che la resistenza Ucraina ha prevalso, che l’esercito Russo é in disfacimento, ergo: gli ipocriti neutralisti che non volevano mandare armi avevano torto! Sulla base di cosa può affermare tutto questo con certezza assoluta, vi chiederete voi. Non importa, é così e basta! E se esprimete qualche dubbio al dogma amatiano, siete solo dei miserabili pusillanimi “putiniani”!
Amata, già che c’è può fornirci anche la sestina vincente del prossimo Superenalotto?

geogio
geogio
30 Marzo 2022, 20:57 20:57

E’ piu’ satrapo Erdogan o Draghi? difficile dirlo…

PaoloB
PaoloB
30 Marzo 2022, 20:13 20:13

Tutto un articolo fondato sul wishful thinking!
Amata peggior articolista del sito: tetragono nei suoi presupposti ideologici, mai un dubbio o un ragionamento critico. E se i fatti non corrispondono ai desideri, al diavolo i fatti e via di narrazione di comodo. Comunque sta bene così: il campione dell’informazione di regime è sempre un riferimento per chi cerca di analizzare gli eventi senza farsi buggerare.

Maria B.
Maria B.
30 Marzo 2022, 20:03 20:03

Per me se è vero quello che ha scritto sul ritiro russo, a Kiev, a proposito hanno conquistato Mariupol, il ritiro è una scelta russa non certo dovuta all’eroica resistenza Ucraina a base di vasetti al cetriolo e torte avvelenate.
Da quello che leggo su siti d’informazione indipendenti ci sono parecchie regioni all’interno di altre nazioni dell’ex blocco sovietico che spingono per realizzare referendum che li faccia ritornare alla madre Russia!
Questa guerra è stato un boomerang che dato coraggio a chi non vuole finire vampirizzato dall’occidente.