Commenti all'articolo L’errore imperdonabile di Draghi sul green pass

Torna all'articolo
guest
52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
wisteria
wisteria
14 Ottobre 2021, 15:01 15:01

Domanda: avete notato che non si parla più di varianti?
Quest’estate era l’argomento del giorno.
E se fra qualche mese il covid finisce e l’efficacia dei vaccini già fatti decade, il green pass diventa un semplice certificato di avvenuta vaccinazione.
Per accedere a lavoro, scuola, ospedali, eventi vari rimarrebbe solo il tampone. Chi nonnsi è vaccinato non di lascerà convincere a farlo.
Aggiungo che a breve dovrò subire un piccolo interevento e losoedale il giorno prima del ricovero mi farà il tampone. Il gp non basta.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
14 Ottobre 2021, 12:24 12:24

Se il premier ci è, è grave. Se ci fa, è peggio.

Domenico
Domenico
14 Ottobre 2021, 11:17 11:17

Si continua a punire i lavoratori. Il reddito di cittadinanza è superiore al reddito da lavoro dipendente ed in più adesso, se vuoi lavorare, o ti vaccini o paghi la tassa dei tamponi. Sono ormai quasi due anni che a colpi di decreti legge vengono cancellati i diritti umani, i diritti costituzionali ed ogni tipo di libertà.

Luke
Luke
14 Ottobre 2021, 11:00 11:00

I grandi colossi potranno tranquillamente attingere ad una forza lavoro depauperata che, in assenza di alternative, accetterà dei contratti di lavoro ancora più da fame.

Luke
Luke
14 Ottobre 2021, 10:58 10:58

Non vedo proprio cosa abbia ottenuto in più il governo Draghi rispetto al governo precedente. La logica del siero per ottenere il passo verde va ribaltata, il siero era un mezzo per arrivare al passo verde e ad un controllo digitale della popolazione. Se non si capisce chi è Draghi e perché sta dove sta, non si può comprendere che in realtà il suo scopo è proprio quello di mandare in frantumi l’economia, quindi far sparire la piccola e media impresa e far indebitare il paese. Dopo che il paese sarà allo sfascio e con un aumento esponenziale della disoccupazione, arriveranno (o si espanderanno ancora di più) i grandi colossi, tipo Amazon.

Franco o
Franco o
14 Ottobre 2021, 10:12 10:12

C’è qualcosa di più di un semplice fanatismo vaccinale.
C’è un progetto e se non riusciamo a fermare questa gente faremo la fine dell’Argentina:
18 vaccinazioni obbligatorie per tutti e tutte le età.
Passaporto unico vaccinale (CUV Certificado unico de Vaccination l. 2018), per lavorare, richiedere documenti (patente, carta di identità) e perfino per sposarsi.
Verificare se vi sembra che stia esagenando.
https://www.fiorigialli.it/news/scheda/in-argentina-vaccinazioni-obbligatorie-per-tutti.php