Commenti all'articolo L’esperto rivela: “Ucraini in difficoltà. E la Russia può combattere a lungo”

Torna all'articolo
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nario Piergiovanni
Nario Piergiovanni
8 Maggio 2022, 22:08 22:08

Domani a Mosca faranno grande festa, saranno tutti radunati: Putin, Cirillo, Ladrov, Peskov,Oligarchi, generali con le valigette atomiche, soviet supremo, nostalgici dell’ Urss…. seguiranno grandi bevute…E il momento di attaccarli e fare un sol boccone….. Amen

Nario Piergiovanni
Nario Piergiovanni
8 Maggio 2022, 20:53 20:53

Maci siete mai stati in Russia? togli Mosca e Sanpietroburgo e’ terzo mondo. Avete mai visto qualcosa made in russia? Vodka, Gas, Petrolio, gli togli le materie prime gli rimane solo l’alcolismo. saluti

Federico
Federico
8 Maggio 2022, 15:49 15:49

Non avessero bombardato e ucciso per 8 anni le etnie russe del Dombass avrei detto “poveri ucraini”. Se gli ucraini avessero denunciato i crimini commessi dal governo ucraino e dal battaglione Azov nel Dombass avrei detto: “mi dispiace per gli ucraini!” Ma siccome se ne sono tutti fregati altamente dei crimini commessi dal governo ucraino (con le sue truppe regolari) e dal battaglione nazista Azov, ecco che dico: “cari ucraini, mi dispiace per voi, ma questo è il karma che vi tocca per essere stati ignavi, indifferenti, egoisti e crudeli nei confronti dei vostri stessi fratelli, cittadini ucraini anche loro, ma di lingua russa!”

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
8 Maggio 2022, 14:59 14:59

Durante la guerra fredda tra i due colossi Usa e URSS questo non è e non sarebbe mai successo. Diceva quel tale che mettere le bombe in mano ai bambini è la cosa più insensata che si possa fare. Infatti. Supponiamo che vinca la Russia e allora? LUcraina rimane al confine con la Russia. Vince lUcraina? L`Ucraina rimane al confine con la Russia. Gli attriti continueranno. E allora? Ma cosa poteva succedere di diverso quando uno fugge in fretta e furia lasciando una Nazione in mano ai nemici talebani e poi dichiara a tutto il Mondo noi non moriremo per gli Ucraini? Che timore può incutere alla Russia? Alla Cina? E agli altri? Infatti. Eccoci.

Iena
Iena
8 Maggio 2022, 14:36 14:36

I russi potranno pure nn vincerla questa guerra, ma neanke gli americani!

de-nazificando
de-nazificando
8 Maggio 2022, 11:06 11:06

Il Comitato investigativo russo ha avviato le indagini sui crimini di guerra commessi dalle forze di sicurezza ucraine della 36a Brigata Marine a Mariupol. Questo è diventato noto oggi, dopo che il comandante di brigata Vladimir Baranyuk e il capo di stato maggiore Dmitry Kormyankov, che sono stati fatti prigionieri quando hanno cercato di lasciare lo stabilimento di Azovmash, hanno testimoniato dei LORO bombardamenti in città. Secondo loro, i nazionalisti hanno portato i residenti della della città negli scantinati per equipaggiare i punti di combattimento nei loro appartamenti e saccheggiare tutto.
Adesso è tutto CONFERMATO, ancora DUBBI?