Commenti all'articolo L’Europa orba non ha visto il crollo di Deutsche Bank

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo La Duca
Giancarlo La Duca
29 Aprile 2019, 7:46 7:46

L’unico commento che mi sento di fare é che il signor Draghi, capo della Bce in questi anni, avrebbe dovuto essere altrettanto severo e critico come lo era x il sistema bancario italiano con le banche tedesche. Ma si sá che in seno alla Bce e a certi ambienti finanziari quello che fanno i banchieri tedeschi è Vangelo. È IL RISULTATO È QUESTO, SPERO SOLO CHE NON TROVINO IL MODO DI FAR RICADERE SUL RESTO DELL’EUROPA I FRUTTI DI TANTA NEFANDEZZA!

Giuse
Giuse
28 Aprile 2019, 18:15 18:15

È un dato di fatto che noi Italiani abbiamo vissuto per una trentina di anni al di sopra delle ns. possibilità, accumulando debiti che la politica ci diceva non essere un problema,ma da oltre dieci anni stiamo pagando un dazio notevole che ci penalizza enormemente nelle ns. attività economiche, in Germania invece hanno goduto dal 2000 di un marco svalutato ( l’euro questo é in pratica) diventando il più grande esportatore mondiale,nonostante il fatto che lesim loro pricipa li banche siano imbottite di titoli tossici e continuino a non licenziare nessuno nonostante la loro bassissima efficienza e la cancelliera continua ad arrogarsi il diritto di decidere per tutti gli altri.
Non mi pare che fosse questa l’europa che dovevamo costruire, il “contratto” stipulato con i partner europei diceva altre cose e quando un contratto viene disatteso, È NULLO!!!!!

Antonella Cossu
Antonella Cossu
28 Aprile 2019, 16:56 16:56

noi siamo un paese di serie B dove regna e continua a regnare l’ignoranza anche della ns classe dirigente

Giacomo
Giacomo
28 Aprile 2019, 16:03 16:03

Facendo un discorso il più generale possibile, mi sembra che questa sia una conferma che quando l’ultima volta che è stato presidente del consiglio Berlusconi continuava a sottolineare l’importanza della fiducia anche a dispetto di alcuni dati economici, aveva fondamentalmente ragione.
Chissà quanto costa economicamente il diffuso e trasversale pensiero “l’Italia fa schifo”.

barbara
barbara
28 Aprile 2019, 14:16 14:16

Non se no sono accorti? Mah!

Mario Edgar
Mario Edgar
28 Aprile 2019, 11:16 11:16

Non so in base a quali regole non scritte,non si può quasi mai esprimere un giudizio critico sulla Germania … Anche la questione migranti bisognerebbe approfondire.Un modello gestionale che sta mostrando i suoi limiti…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE