Commenti all'articolo L’Fbi irrompe nella villa di Trump: perquisita la villa in Florida

Torna all'articolo
guest
70 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Arturo Pisano
Arturo Pisano
10 Agosto 2022, 19:38 19:38

Toh, il procuratore generale Merrick Garland (ebreo) che ha approvato il raid dell’FBI contro l’ex presidente il quale ha personalmente revocato la sua nomina alla Corte Suprema quando ha vinto la presidenza.

Tra l’altro, a tutti che dubitano sulla onesta’ del FBI, se lo vedono il giorno dopo in casa.

Pino
Pino
10 Agosto 2022, 1:06 1:06

Sembrano gli ultimi scossoni del serpente yankee-LGBTQXXX, prima che gli venga tagliata la testa

Paolo
Paolo
9 Agosto 2022, 20:50 20:50

Non ti ci faranno arrivare al 2024, Donald. E’ troppo lontano. Se vuoi restare libero e vivo fino a quel giorno meglio se ti fai eleggere Deputato alle elezioni di midterm e poi ti fai nominare speaker della Camera al posto dellaPelosi.

Maria B.
Maria B.
9 Agosto 2022, 20:34 20:34

E aggiungo che non ho la verità in tasca esattamente come lei.
Però a differenza di lei guardo ai fatti e ai comportamenti cercando di non essere accecata dell’ideologia politica professata.

Maria B.
Maria B.
9 Agosto 2022, 20:29 20:29

Al Nedo Micci:
Io non insisto.
Semplicemente alle sue allusioni sulla mia non conoscenza dei fatti ho risposto:
“Esattamente come lei”
E la prego di evitare risposte fuffologiche o post piccati perché le è stato fatto notare che anche lei, come chi ha accusato di parlare senza nessuna conoscenza dei fatti, ha la stessa conoscenza ovvero i giornali.
A meno che non sia amico intimo di biden e quindi abbia informazioni di prima mano che potrebbe condividere per illuminare chi non la pensa come lei!
Mamma che pesantezza e poco senso dell’umorismo, che avevo già notato in precedenza, motivo per cui ho sempre ignorato i suoi post.

Arturo Pisano
Arturo Pisano
9 Agosto 2022, 17:19 17:19

Ma guarda. Come in Italia, quando serve saltano fuori polizia e giudici. Era chiaro da settimane, dopo aver perseguitato vari collaboratori di Trump, che e’ lui il prossimo. Tutti i mezzi leciti per eliminarlo dal 2024. Ed e’ chiaro che il prossimo e’ DeSantis della Florida. E vedremo delle orgie di giornalisti alla Rampini commentare con goduria.