Commenti all'articolo L’ha umiliato pure Pornhub, ma ora Tridico offende le imprese

Torna all'articolo
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Guido Moriotto
Guido Moriotto
9 Giugno 2020, 18:54 18:54

Caro Porro, vorrei sollevare una “questione razziale” che nessuno mette in evidenza. Se Giovanni, impiegato dello Stato o Asdrubale autista dell’Enel o Pincopallo operaio della Pirelli hanno un figlio, dalla nascita cominciano a percepire gli assegni familiari.
Se Renzino, titolare del bar, o Dante idraulico in proprio o Giosuè che gestisce una agenzia di viaggi hanno un figlio, non percepiscono un acca.
Sì, un acca. Anzi due acca. Loro non ne hanno diritto.
Perché. Perché sono di un’altra razza. Non sono dipendenti. E tutti tacciono.

mortimermouse
mortimermouse
9 Giugno 2020, 18:44 18:44

ma a quella età, e con quella posizione lavorativa, ancora si fa le seghe? :-)

Mario
Mario
9 Giugno 2020, 18:40 18:40

Evidentemente, da buon meridionale, pensa che tutti gli italiani non vedano l’ora di farsi mantenere con sussidi statali senza lavorare, del resto la sua cultura è quella.

rigampi
rigampi
9 Giugno 2020, 18:39 18:39

Ma come si permette questo cialtrone di offendere gratuitamente chi investe i propri soldi per dare lavoro agli italiani? Certo i nullafacenti del reddito di cittadinanza non sono cialtroni

Fox
Fox
9 Giugno 2020, 18:34 18:34

Inutile convocare gli Stati Generali per indicare priorità di cui ne conosciamo da anni l’insieme in un elenco inesaudito di interventi: burocrazia, giustizia, infrastrutture, pressione fiscale, costo dell’energia, digitalizzazione.

Quindi abbiamo un ritardo di anni su molti temi. Anni di governi CDX o CDS. Pero siamo tutti molesti con un PcC che è arrivato da meno di due anni e si è ritrovato a gestire una delle crisi più difficili che siano capitate a qualunque governo e ad affrontarla con tutte le mancanze che gli hanno lasciato i governi anteriori.

Giorgio Colombo
Giorgio Colombo
9 Giugno 2020, 18:17 18:17

Cara Angela il reddito di cittadinanza è arrivato ?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE